Profilo delle azioni

Cerco insegnante fisica, matematica, chimica

Cerco insegnante di Fisica

Dove

Torino

Mi presento: mi chiamo Lorenzo e ho ricominciato l'università 2 anni fa dopo aver già fallito 2 facoltà. Sono stato bocciato al liceo, ho cambiato troppe scuole e come conseguenza so un po' di tutto, ma non ho basi solide su nulla.
Sono studente a chimica e sono ora trascorsi due anni di corso e ancora non sono riuscito a passare neppure un esame. Ho avuto innumerevoli crisi famigliari e di salute e come conseguenza di non aver passato nessun esame, ho iniziato anche a dubitare delle mie capacità, del mio quoziente intellettivo e la mia atuostima è sotto terra. Sto valutando se continuare, cambiare università o abbandonare, ma è una decisione che non voglio prendere da solo e a cuor leggero.
L'aiuto di cui ho bisogno quindi non è solamente didattico, ma anche orietativo, organizzativo e chiedo che la persona che mi seguirà si possa prendere l'impegno di "starmi dietro", qualora decidessi di continuare con gli studi.
Ci tengo a precisare che non sono qui per cercare un insegnante e basta, che mi impartisca lezioni e basta, ma sono qui perché ho bisgono di un vero e proprio MENTORE, qualcuno che col tempo si affezioni a me e viceversa, che mi veda crescere e raggiungere i miei obbiettivi, ci volessero anche anni, sacrifici, sudore e lacrime, qualcuno che come me ha la passione per la conoscenza, qualcuno con cui mi possa confidare ed esprimere le mie difficoltà.

Non scrivermi se cerchi un pollo da spennare perché non sono ricco. Io sono qui perché ho capito che non ce la posso fare da solo, ho troppe lacune su tutto, sono qui perché mi voglio impegnare, raggiungere gli obbiettivi che ho sempre sognato di raggiungere e per farlo ho bisgono di un aiuto serio, consapevole e interessato. Ho bisgono di qualcuno che porti con sé il fuoco della conoscenza.

Prediligo ingegneri perché mi piacciono i razzi (anche se non ho idea di come funzionino, ma mi piacerebbe scoprirlo).

Se sei arrivato fino alla fine di questa presentazione e credi che questo annuncio possa fare al caso tuo, scrivimi. Credo sia necessario fare una chiamata di presentazione così da evitare equivoci di qualunque sorta.

Resterò in attesa di una risposta.
Un saluto, Lorenzo


P.S. Lo stesso annuncio è pubblicato nelle sezioni di ingegneria, matematica e fisica
Contatta gratuitamente
Lorenzo

Lorenzo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi alunni o offerte di lavoro per insegnanti di Fisica in Piemonte

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

Contatta gratuitamente

L' alunno Desideri non ricevere temporaneamente altri contatti relativi a questo annuncio
Potrai trovare più annunci come questo in: 
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati