Profilo delle azioni

Lezioni di Italiano

a Brescia (Lombardia)

Insegnante certificato DITALS

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

15 €/h

Salvatore Falcone
Via delle battaglie, 35
22125 Brescia



BR, 12/04/2019

Oggetto: insegnante lingua italiana per stranieri
Con riferimento alla posizione in oggetto, di cui sono venuto a conoscenza tramite il sito internet , desidero inviarvi la mia candidatura perché certo di possedere un profilo in linea con essa.
Sono un giovane laureato in mediazione linguistica Inglese e Cinese con basi di Tedesco e Spagnolo. Oltre la passione per le lingue, ho sempre coltivato anche quella per l'insegnamento. Ho da poco conseguito la Certificazione Ditals svolgendo simultaneamente anche diverse ore di tirocinio con un ragazzo Tunisino che mi hanno dato la possibilità di mettere in pratica quanto appreso durante i miei studi, implementando le mie capacità relazionali ed espositive. Il tirocinio svolto all'interno di un plesso scolastico, mi ha dato la possibilità di immergermi in maniera completa in un ruolo che richiede molta professionalità e precisione, portando a termine in maniera ottimale l'obiettivo che mi era stato preposto all'inizio di questo cammino. In estate collaboro anche con un centro estivo parrocchiale, dove svolgo delle lezioni di Inglese e Cinese.

Sono una persona riservata ma intraprendente nelle cose che mi coinvolgono. Mi piacciono le sfide e sono molto preciso. Sono abituato a lavorare per obiettivi, a gestire il mio lavoro sia in completa autonomia sia collaborando con altre persone.

Un riepilogo delle mie competenze sono riportate nel Curriculum Vitae che con piacere vi allego e per il quale acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dalla normativa vigente.

Ringraziando in anticipo per l’attenzione, invito a contattarmi ai recapiti in calce ed esprimo, fin da subito, la mia disponibilità per un incontro conoscitivo.


Cordialmente

Salvatore Falcone

-l l
Contatta gratuitamente
Salvatore

Salvatore

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Salvatore
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati