Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Brescia, Concesio, Bovezzo, Collebeato (Lombardia)

Universitario (economia e management), diplomato con 100 presso liceo scientifico offre ripetizioni per tutti i livelli di matematica fisica chimica e inglese

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Sono uno studente laureando in Economia, diplomato con 100 presso il liceo scientifico Calini. Offro ripetizioni private per aiutare gli studenti delle scuole superiori a superare le difficoltà in queste materie e a prepararsi al meglio per gli esami di recupero di settembre.
Cosa offro:
* Lezioni personalizzate: adatterò il mio metodo di insegnamento alle esigenze specifiche di ogni studente, garantendo un approccio mirato e efficace.
* Supporto per le materie di Matematica e Fisica: affronteremo insieme gli argomenti più complessi, chiariremo i concetti difficili e svolgeremo esercizi pratici per consolidare la comprensione.
* Preparazione agli esami di recupero: concentreremo gli sforzi sugli argomenti fondamentali che richiedono particolare attenzione, fornendo una solida base per affrontare gli esami di settembre con fiducia.
* Aiuto compiti estivo: sarò disponibile per rispondere a domande e dubbi riguardanti gli esercizi estivi, fornendo una guida costante durante tutto il periodo di vacanza.
Perché scegliere me come tutor:
* Competenza ed esperienza: come laureando in Economia, ho sviluppato una solida base di conoscenze in matematica e fisica, applicandole anche nel contesto economico.
* Pazienza e dedizione: mi impegno ad essere paziente e comprensivo, adattandomi alle diverse velocità di apprendimento degli studenti e incoraggiandoli a superare le difficoltà.
* Disponibilità: sono flessibile negli orari e posso concordare le lezioni in base alle esigenze degli studenti.
Contatta gratuitamente
Simone

Simone

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Simone
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati