Profilo delle azioni

Lezioni di Informatica

a Genova, Genoa (Liguria)

Informatica per la terza Età

Per alunni di:

Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio, in aziende

Prezzo:

5 €/h Prima lezione gratis

Formatore con provata esperienza, specializzato nei rapporti con persone della Terza Età.
I rapporti con la Pubblica Amministrazione in genere, (l’INPS, per la verifica della rata pensionistica, il Comune, per una propria pratica, ecc.), la banca, le poste, i pagamenti delle bollette, le associazioni, gli enti sociali, i fornitori di energia, i supermercati, la spesa on line e quant’altro, possa essere fatto dalla propria abitazione, in tutta tranquillità, grazie alle conoscenze acquisite
Offro il mio supporto a domicilio, in Genova, senza la richiesta delle spese di viaggio, per accompagnare la persona nell’uso del PC, del tablet e del telefonino, per rendere il mezzo elettronico, veicolo per internet, la posta elettronica e l’uso di programmi di scrittura e soddisfare il desiderio di comunicare sui social.
I miei ingredienti, del rapporto personale instaurato, sono la pazienza, l’attenzione verso la persona e la capacità di semplificare i concetti anche complessi, trasferendo la conoscenza, con semplicità e altruismo. Le persone, di una certa età, hanno bisogno di rassicurazioni e di certezze e chi può capirlo, meglio di un sessant’enne?
Il costo orario, sarà stabilito, dopo il primo incontro, gratuito, in relazione ai dispositivi posseduti e alle esigenze della persona. La tariffa oraria, a partire da 5,00 € all’ora, per un minimo di due ore, sarà poi definita in relazione al tempo di apprendimento necessario, stimato. La persona conoscerà in anticipo il costo minimo della propria formazione, ancor prima di iniziare l’apprendimento e deciderà come sostenerlo, in base alle proprie esigenze e possibilità.
Per il necessario contatto: tel-e-Mail:
Adriano
Contatta gratuitamente
Adriano

Adriano

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Informatica Liguria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati