Profilo delle azioni

Lezioni di Francese

a Napoli (Campania)

Laureata a Mediazione Linguistica impartisce ripetizioni di francese

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Laureata in Mediazione Linguistica impartisce lezioni di francese a studenti di tutte le età. Ambasciatrice della lingua e della cultura francese. PRONONCIATION, CONVERSATION, LETTRE DE MOTIVATION

Laurata in Mediazione Linguistica all'Università di Bologna con francese come prima lingua, ho anche esperienza nel campo traduttivo.

Dispongo di un alto livello linguistico grazie ai miei numerosi soggiorni all'estero: ho lavorato a Parigi per un anno e ho vissuto a Ginevra durante il periodo Erasmus, presso la prestigiosa Université de Genève, dipartimento Traduzione e Interpretazione.

-

Stanco delle solite lezioni anonime?
Ne t’inquiètes-pas, qui sei nel posto giusto!

Il mio metodo d’insegnamento innovativo è diverso dal tradizionale. Avendo vissuto in due diversi paesi francofoni per 2 anni e avendo aiutato i bambini e ragazzi di ogni età a fare i compiti in lingua, ho infatti potuto capire quali due cose fondamentali:

* INTERAZIONE e COMUNICAZIONE sono due elementi essenziali nel sistema francese;
* Le lezioni anonime e universali sono totalmente INEFFICACI.

CHE METODO UTILIZZO?

1. Tout d’abord, je t’écoute. Ti ASCOLTO, capisco i tuoi bisogni, i tuoi dubbi e, soprattutto, i tuoi obiettivi. In seguito, adatto le lezioni in base al tuo livello, al modo in cui ti riesce più facile apprendere.

2. Qualunque sia il tuo obiettivo, la PRONUNCIA nel francese è essenziale, pena la comprensione. Ma non ti preoccupare, ti aiuterò a capire dove sbagli e come migliorarla con esercizi giornalieri, pratici e facili.

3. La GRAMMATICA è come andare in bicicletta: complesso, ma una volta imparata non si scorda più. Farò in modo che non sia più una preoccupazione per te.

4. Se la forma è indispensabile, anche il contenuto non è da meno. Per questo il LESSICO è fondamentale per esprimersi, ed è quindi importante svilupparlo il più possibile per sentirsi più sicuri durante la conversazione.

5. Infine, ogni studente ha un OBIETTIVO diverso. Che sia quello di parlare il francese in situazioni comuni oppure quello di apprenderlo per situazioni più scolastico/accademiche o lavorative, ogni lezione sarà improntata all’apprendimento mirato, pratico e applicabile direttamente all’obiettivo finale.

Che aspetti?
Contatta gratuitamente
Giorgia

Giorgia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Giorgia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Francese Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati