Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Novara (Piemonte)

Insegnante di Meccanica, Aeronautica e Fisica disponibile a supportare e sostenere ragazzi di elementari, medie e superiori

Per alunni di:

Asilo e scuola materna, Elementari, Medie, Superiori

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Mi chiamo Giada, vivo a Novara e sono una docente di scuole superiori con inserimento in graduatoria in meccanica, aeronautica e fisica. Diplomata in aeronautica come perito industriale capotecnico in: costruzioni aeronautiche progetto ibis e laureata in restauro e conservazione di beni culturali all'Accademia di Belle Arti.
Ho lavorato in istituti tecnici superiori come assistente tecnico in dipartimento aeronautico e come docente di sostegno in tutte le materie in diversi ambiti.
Ho dato ripetizioni e ho aiutato a svolgere compiti a bambini dsa delle elementari e medie e in matematica e meccanica per ragazzi delle superiori cercando di rendere lo studio stimolante e non troppo pesante, ma ottenendo buoni risultati. Durante le ripetizioni cerco di capire quali siano le difficoltà del ragazzo e lavorando su quelle equilibro le lezioni fra stimolare l'utilizzo del ragionamento e lasciando lo spazio di cui lo studente ha bisogno per capire, imparare e porre domande.
Tengo a rendere partecipi i genitori sia sulle difficoltà ma anche e soprattutto sui progressi del proprio figlio, in modo da costruire un percorso insieme.
Offro ripetizioni private e fornisco supporto e sostegno a ragazzi di scuole elementari, medie e inizio superiori per studio, compiti e preparazione alle verifiche in varie materie fra cui matematica, informatica, italiano, disegno artistico e tecnico.
Lo so, studiare e fare i compiti può essere noioso e alcune materie possono essere complicate, ma sappiate che con un po' d'aiuto, tutto diventa più semplice e io sono qui per questo, quindi non esitate a contattarmi.
Contatta gratuitamente
Giada

Giada

(3)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Giada
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Giada
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

Contatta gratuitamente

L'insegnante Desideri non ricevere temporaneamente altri contatti relativi a questo annuncio
Potrai trovare più annunci come questo in: Lezioni di Matematica a Piemonte
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati