Profilo delle azioni

Lezioni di Yoga

a Novara (Piemonte)

Insegnante Yoga con 200 RYT e studentessa Lingue e Letterature straniere offre lezioni di Yoga, Rilassamento, Yoga Bimbi, inglese ed italiano

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio, in aziende

Prezzo:

21 €/h Prima lezione gratis

Insegnante di Yoga diploma Yoga Alliance, offre lezioni di Yoga integrale e Yoga con approccio Anukalana.

Anche online e personalizzate, con una centratura iniziale, la pratica delle Asana con indicazioni sulla respirazione e varianti che garantiscono una gradualità e comodità nelle posizioni, Rilassamento o meditazione finale.

Disponibili anche lezioni di Rilassamento, Yoga Nidra, il 'sonno yogico', per rilassare il corpo attivando la mente, per raggiungere uno stato di benessere ed una diminuzione dello stress, una maggiore capacità di controllo e osservazione delle proprie emozioni e stati mentali, Yoga Bimbi, Yoga Bimbi & Genitori, e Yoga al nido per bimbi da 1 a 3 anni! Sì impara a conoscere e praticare con Asana, brevi racconti ed il gioco, in un clima sereno e di apprendimento reciproco, a livello sia fisico che mentale. Aiuta nelle relazioni con sé stessi e gli altri-Laureanda in Lingue e Letterature Straniere, lingue studiate Inglese e Tedesco, propone inoltre lezioni di lingua Inglese e italiano, interattive e con approccio pratico alla lingua italiana parlata e scritta.
Lezioni private o in piccoli gruppi, per bambini da 0 +, insieme all adulto di riferimento, e per adulti in base al livello di partenza. Con naturalezza e come per i bambini si approccia alla lingua in modo pratico, chiaro, e con l'aiuto del gesto o dell'immagine, con l'inserimento dei nuovi termini all'interno di frasi diverse, ritmate o cantate. Ognuno parte dal proprio livello per progredire naturalmente. Lezioni anche private e online.
Contatta gratuitamente
Alessandra

Alessandra

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Alessandra
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Yoga Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati