Maria Eugenia
Profilo delle azioni
Maria Eugenia(6)10100

Lezioni di Spagnolo

a Padova (Veneto)

Insegnante di spagnolo madrelingua (argentina) laureata

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Sono Eugenia, sono nata e cresciuta a Buenos Aires e ho vissuto in Italia per 2 anni. Sono insegnante di spagnolo e italiano e posso assicurarti che nelle mie lezioni perderai ogni tipo di imbarazzo. Sono empatica, molto paziente, divertente e se c'è qualcosa che mi appassiona è condividere e costruire insieme conoscenze ed esperienze. Mi piace molto la musica e il teatro argentino. In questo periodo dell'anno ho deciso di concentrarmi principalmente su due delle quattro competenze linguistiche: ascolto e oralità. Se stai cercando corsi di conversazione e/o perfezionamento orale, sei nel profilo giusto!
Ho un diploma di insegnamento e sono formata dal più grande e convocato Istituto di insegnamento di Buenos Aires.

Ho sette anni di esperienza nell'insegnamento. Ho conseguito il titolo di Insegnante di italiano a Buenos Aires nel 2022 ma pratico dal 2016.
Ho lavorato in scuole ed istituti del settore pubblico e privato di tutti i livelli formativi (iniziale, primaria, secondaria e superiore). Ho svolto anche lavori di traduzione e interpretariato per aziende.
Negli ultimi due anni ho vissuto in Italia dove ho iniziato ad avventurarmi nell'insegnamento dello spagnolo (o castigliano) sia nelle scuole che in contesti non formali.
Se c'è qualcosa che incoraggio attivamente, è lo sviluppo dell'autonomia e della comprensione globale dello studente. Da diversi anni impartisco lezioni private (individuali e di gruppo) e in questo periodo ho deciso di concentrarmi su due delle quattro abilità linguistiche: ascolto e oralità. La mia proposta parte dalla lettura di un testo originale, cioè non adattato, oppure dalla visione di un video utilizzandolo come input per aprire un circolo di dibattito attorno all'argomento trattato. Mi concentro sulla fiducia e sulla sicurezza dello studente quando parla utilizzando i suoi e i miei interessi personali, professionali, ecc., per poter costruire e condividere insieme uno spazio di lingua e di conoscenza.

Sarò lieta di insegnarti e condividere gli strumenti a mia disposizione per condurti verso la fluidità e la padronanza della lingua che ti permetterà di approfondire le tue passioni, studi o magari lavori!

Contatta gratuitamente
Maria Eugenia

Maria Eugenia

(6)10100

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Maria Eugenia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Maria Eugenia

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati