Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Padova (Veneto)

Lezioni Inglese/ Italiano per stranieri- English/Italian lessons for foreigners

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

20 €/h

Mi chiamo Diana, ho trent’anni, una laurea Magistrale in Lingue Moderne ed una Triennale in Relazioni Internazionali. Studio l'Inglese in modo intensivo dall'età di 6 anni ed ho vissuto in paesi anglofoni, frequentandone le scuole e qualificandomi come bilingue. A casa, la lingua principale è l'Inglese, essendo la lingua madre del mio compagno.
Le lezioni sono personalizzate in base allo studente, ai suoi obbiettivi finali circa la lingua e alle eventuali lacune e si riferiscono a tutte le età e i livelli.
La mia esperienza come insegnante include l'insegnamento in scuole private, su skype o presso la mia abitazione e ha interessato sia bambini e adolescenti dai 9 ai 17 anni sia adulti che hanno voluto migliorare le proprie capacità linguistiche in ottica personale o business oriented.

Le lezioni sono personalizzate a seconda dello studente, dei suoi obbiettivi finali circa la lingua e alle eventuali lacune e si riferiscono a tutte le età e i livelli.
A seconda delle necessità individuate nella prima lezione e quelle successive possono porre il focus su:

Grammar -Conversation- Translations (English-Italian; Italian-English) -Business English -Aiuto compiti - Homework tutoring -Esami universitari- College Exams -potenziamento listening, writing e comprehension skills -recupero debiti scolastici-assistenza certificazioni Ielts, Toefl, Trinity College

Le lezioni sono preparate in anticipo e personalizzate per renderle interessanti allo studente oltre che formative. Prevedono l'utilizzo di materiali didattici multimediali e generalmente vengono divise in parti di listening, comprehension, writing e speaking per mantenere alta l'attenzione e rendere efficiente e intensivo l'apprendimento. Per avere informazioni più dettagliate e per esigenze particolari non esitate a contattarmi.

Di seguito le valutazioni di due miei studenti:

"Nonostante alle superiori conseguissi voti eccellenti in inglese, ero conscio che il mio livello non era adeguato a sostenere una conversazione, né a destreggiarmi in un ambiente lavorativo dove l'unica lingua fosse l'inglese.Ho deciso quindi di rivolgermi a Diana che offre corsi individuali. Devo ammettere francamente che non è stata cosa semplice affinare le mie capacità e raggiungere il mio attuale livello, parecchio più alto di quello che la scuola italiana permette di raggiungere, e considerando che il tempo che posso dedicarci non è molto, posso definirmi molto soddisfatt
Contatta gratuitamente
Diana

Diana

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Diana
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati