Profilo delle azioni

Lezioni di Giapponese

a Roma (Lazio)

Impariamo il giapponese dei madrelingua!

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

24 €/h Prima lezione gratis

Buongiorno a tutti!

Sono un insegnante madrelingua di giapponese in possesso del certificato C2 della lingua italiana. Ho conseguito la Laurea Specialistica in Lettere e Filosofia presso l'Università di Tokyo e il Master in Studi Orientali all'Università di Roma Sapienza, entrambe con il massimo dei voti. Ho 5 anni di esperienza come insegnante professionista e attualmente insegno giapponese a Roma con Partita IVA.

Ai principianti insegnerò conversazione e grammatica da zero utilizzando le mie slide, ponendo particolare attenzione a fare in modo che abbiate una buona pronuncia. Per chi ha conoscenze avanzate, proporrò vari tipi di lezione secondo le esigenze di ciascuno studente (anche preparazioni esami universitari).

Supporto personale. Per ogni lezione distribuisco le mie slide originali e gli esercizi da svolgere. Ritengo sia fondamentale per il lavoro dell'insegnante non solo la lezione stessa, ma anche il supporto dello studio quotidiano. Cercherò di risolvere i vostri dubbi anche nella chat e vi aiuterò a mantenere il ritmo dello studio.

Grammatica. La grammatica non è una costruzione universale e ci sono molte teorie diverse sul giapponese. Vi spiego la lingua con la minima interferenza della grammatica occidentale e prendo gli esempi solo dal giapponese naturale realmente parlato dai madrelingua.

JLPT. Il mio corso NON tiene conto del JLPT, l’esame più ufficiale del giapponese, perché lo ritengo un esamino a risposta multipla poco significativo che, semplificando la lingua, impedisce piuttosto la sua vera comprensione. Le mie lezioni sono ideali per chi vuole studiare il giapponese come una sorta di percorso spirituale per acquisire una nuova visione del mondo.

Conversazione. Per parlare bene la lingua giapponese non basta imparare il significato di ogni parola. Bisogna imparare bene, oltre al registro linguistico, la struttura fondamentale completamente diversa dall’italiano. Vi insegnerò non solo a parlare, ma anche a pensare in giapponese proprio come i madrelingua.

Scrittura. Insieme all’insegnamento del giapponese, mi occupo anche di traduzione della letteratura italiana in lingua giapponese. Sono esperto delle strategie di scrittura e di adattamento della mentalità italiana al giapponese. Vi farò imparare a scrivere in giapponese meglio ancora dei giapponesi stessi!

Vi aspetto alla lezione di prova.

Scrivetemi!
Contatta gratuitamente
Daichi

Daichi

(12)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante più

    Daichi è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Daichi
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Daichi
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Giapponese Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

Contatta gratuitamente

L'insegnante Desideri non ricevere temporaneamente altri contatti relativi a questo annuncio
Potrai trovare più annunci come questo in: Lezioni di Giapponese a Lazio
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati