Profilo delle azioni

Lezioni di Pianoforte

a Roma (Lazio)

Insegnante di pianoforte per principianti ed esordienti, aiuto per produzione musicale con DAW

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ciao, mi chiamo Marco e sono un laureando al Saint Louis College of Music. Ho 23 anni e nei 4 anni di corso in università ho imparato a produrre canzoni con programmi musicali al computer e ho continuato a studiare pianoforte (strumento che ho cominciato a suonare a 12 anni). Dopo aver conseguito tutti gli esami di pratica pianistica, il mio professore mi ha suggerito come tutor per i ragazzi che avevano difficoltà a superare i suoi esami. Ancora oggi continuo a fare da tutor, ma vorrei avere la possibilità di insegnare anche a chi vuole imparare a suonare il pianoforte per hobby o passione.
Durante le mie lezioni vorrei andare incontro ai gusti musicali dell'allievo/a, facendogli/le imparare canzoni che ha voglia di suonare. Nel momento in cui ci fosse una difficoltà nell'apprendimento, affiancherei alle canzoni una base teorica e di esercizio.
Nel caso in cui l'allievo/a non conoscesse o conoscesse solo parzialmente la teoria musicale, comincerei sicuramente con delle spiegazioni utili per poter suonare qualcosa già dalla prima lezione. Con degli allievi più esperti invece sarebbe interessante poter provare (con chi ne ha voglia) a comporre qualche canzone, con tanto di scrittura dei testi e la composizione tramite programmi musicali (Ableton Live, Logic, Cubase). Abito a Roma e non mi è possibile spostarmi nella sede principale per lavorare. Non ho alcun problema a lavorare da remoto. Grazie e buona giornata
Contatta gratuitamente
Marco

Marco

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Marco
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pianoforte Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati