Lezioni di
Matematica
a
Roma, Ciampino (Lazio)
Studente di Fisica diplomato con 100/100 e appassionato di didattica offre ripetizioni di Matematica
Per alunni di:
Elementari, Scuole medie, Superiori, Adulti
Metodi:
Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio
Prezzo:
15 €/h
Prima lezione gratis
La matematica non è una materia facile, si sa, e molto spesso gli studenti si scontrano contro questo scoglio già dai primi anni del liceo: io sono qui per questo, per aiutarti a capirla, spiegandoti in maniera semplice argomenti complicati.
Ti aiuterò a risolvere esercizi di ogni livello di difficoltà, ragionando insieme su ogni passaggio, che siano equazioni, disequazioni, funzioni, problemi geometrici o di analisi, così che tu sia del tutto in grado di risolverli autonomamente, in vista di una verifica, un'interrogazione o un esame.
Nel corso delle nostre lezioni migliorerai inoltre anche il tuo metodo di studio, soprattutto per le materie tecniche e scientifiche, imparando il principio del testing e del richiamo attivo.
Le lezioni potranno essere online o di persona, per studenti delle elementari, medie o liceali, al costo di 15€/h. Ah e quasi me ne stavo dimenticando: la prima lezione è gratis!
Contatta gratuitamente