Lezioni di Biologia

a Grugliasco, Beinasco, Collegno, Torino (Piemonte)

Laureanda in Tecniche di Laboratorio Biomedico offre ripetizioni di Biologia, Biochimica, Microbiologia, Genetica; Aiuto compiti

Elementari, Medie, Superiori

Sono una studentessa in Tecniche di laboratorio biomedico, prossima alla laurea. In passato mi sono diplomata come Perito Turistico. Non ho esperienze professionali in tale ambito, ma in passato ho seguito un bambino con difficoltà scolastiche (dagli 8 ai 13 anni) nello svolgimento dei compiti e nello studio. Grazie alle competenze acquisite in ambito universitario posso offrire ripetizioni di Biologia, Microbiologia, Chimica, Biochimica, Genetica; posso, inoltre, supportare e dare indicazioni durante la preparazione per i test d'ingresso universitari e nella ricerca di un metodo di studio adeguato. Nel percorso di studi precedente ho appreso nozioni sulle materie generali oggetto di studio nelle scuole primarie e secondarie, sufficienti per offrire ripetizioni sulla materie base (geografia, storia, letteratura/italiano, matematica, scienze generali) a studenti delle elementari, medie, e primi anni superiori. Sono disponibile per aiuto compiti/doposcuola.
Greta

Disponibilità oraria di Greta

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Biologia Piemonte si iscrivono.