Lezioni di
Pianoforte
in
Varese, Casciago, Induno Olona (Lombardia)
Pianista esperto, diplomato al Conservatorio di Milano, impartisce lezioni di pianoforte (classico/moderno) e tastiere/synth
Per alunni di:
Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende
Metodi:
Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)
Prezzo:
30 €/h
Prima lezione gratis!
Ciao, mi chiamo Sebastiano, piacere !
Sono un musicista italiano diplomato in Pianoforte Jazz presso le Scuole Civiche di Milano sotto la guida di Mario Rusca (Chet Baker, Jerry Mulligan, Kenny Clark e molte altre leggende del jazz) e in Jazz presso il Conservatorio G. Verdi di Milano sotto la guida di Greg Burk (Berklee College of Boston) e Pino Jodice(Orchestra Nazionale dei Conservatori). Sono inoltre diplomato in Composizione ed Arrangiamento pop-rock presso il Conservatorio di Milano.
Ho avuto il piacere di collaborare con artisti nazionali ed internazionali tra cui Wayne Ellington e Laura Pausini.
Ho collaborato in qualità di pianista/tastierista in svariati spettacoli comici con Teresa Mannino, Maurizio Colombi, Alessandra Ierse, Rita Pelusio, Claudia Penoni.
In qualità di compositore/produttore ho avuto il piacere di collaborare con vari registi, direttori creativi, tra cui lo scrittore Federico Moccia.
Sono docente di pianoforte(classico e jazz), teoria, armonia, musica d'insieme ed arrangiamento da circa 10 anni in diverse accademie di musica sia in Italia, che in Svizzera(Lugano, Locarno) e più recentemente in Spagna (Madrid).
Contatta gratuitamente
Disponibilità oraria di Sebastiano
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|