Profilo delle azioni

Lezioni di Cinese

a Varese, Casciago, Gazzada Schianno, Induno Ol... (Lombardia)

Studente laureato offre lezioni di LINGUA CINESE per studenti di livello BASE e INTERMEDIO

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

20 €/h (supplemento a domicilio: 5 €)Prima lezione gratis

Ciao (你好, nǐhǎo)!

Mi chiamo Luca, vivo a Varese e offro lezioni di cinese mandarino rivolte sia a studenti che hanno da poco deciso di cimentarsi nello studio di questa lingua sia a chi possiede già un livello intermedio e vorrebbe migliorarsi preparando, magari, anche una delle prime quattro certificazioni HSK.

Sulla mia esperienza nella didattica della lingua cinese: ho già avuto diverse esperienze lavorative in questo ambito sia con studenti delle scuole superiori che con adulti. Prima fra tutte, quella svolta presso YouTeach, in Svizzera, durante la quale ho fornito lezioni private di lingua cinese sia ad adulti che a ragazzi. Successivamente, ho lavorato come tutor accademico presso l'Università degli Studi dell'Insubria, durante la quale ho supportato gli studenti del corso di laurea triennale in mediazione linguistica nello studio del cinese. Nel frattempo, da quattro anni do lezioni private di cinese su Superprof e altre piattaforme per la didattica delle lingue straniere.

Per quanto riguarda la mia formazione, ho iniziato a dedicarmi allo studio della lingua cinese sette anni fa iscrivendomi al corso di laurea triennale in Scienze della mediazione interlinguistica e interculturale presso l'Università degli Studi dell'Insubria. Durante questo percorso, oltre a costruirmi delle basi solide per l'apprendimento di questa lingua, ho avuto la fortuna di vivere in Cina per un periodo di tempo complessivo di tre mesi studiando in due università cinesi: la Zhejiang Daxue (浙江大学) nella città di Hangzhou e la Xibei Daxue (西北大学) di Xi'an.

Dopo essermi laureato in triennale nel 2020, ho scelto di approfondire lo studio del cinese iscrivendomi al corso di laurea magistrale in Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale presso la stessa università del precedente. Questo corso mi ha permesso, da un lato, di accrescere il mio livello linguistico e, dall'altro, di acquisire una serie di strumenti relativi all'insegnamento della lingua cinese.

Al momento sto frequentando delle lezioni di conversazione con un'insegnante madrelingua cinese sulla piattaforma italki, ho appena conseguito la certificazione HSK di quinto livello e sto preparando il sesto.

Se non vi ho annoiato troppo e avete qualsiasi richiesta o domanda da farmi, non esitate a contattarmi!
Contatta gratuitamente
Luca

Luca

(7)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

  • Insegnante Top

    Luca è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Luca
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Luca
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Cinese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati