Profilo delle azioni

Lezioni online di Cinese

Docente madrelingua cinese

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Nihao! Sono Mei, sono cinese e provengo dalla provincia di Henan. Mi sono laureata in Lingua e Cultura Italiana presso l'Università Internazionale degli Studi dello Sichuan e attualmente sono una studentessa della laurea magistrale all'Università di Bologna.

Ho esperienza nell'insegnamento della lingua cinese da circa tre anni, sia in Cina che in Italia, e durante questo periodo ho ottenuto il livello C1 di italiano. A causa dell'emergenza sanitaria, ho anche acquisito due anni di esperienza nell'insegnamento del cinese online su una piattaforma rinomata. Questo mi ha permesso di comprendere appieno le difficoltà che possono sorgere durante una lezione virtuale e faccio ogni sforzo per superarle. Ho aiutato numerosi studenti italiani a superare i loro esami e a diventare fluenti nella lingua cinese, e fortunatamente ho instaurato delle amicizie con alcuni di loro. L'esperienza di insegnare il cinese agli italiani è estremamente preziosa per me.

Accolgo studenti di tutti i livelli e di tutte le età. Se non hai mai studiato il cinese, possiamo partire da zero utilizzando materiali specifici concordati insieme, come il libro di testo HSK, "Il cinese per gli italiani", "Discover China" e così via. Posso anche aiutarti a prepararti per gli esami universitari, sia a livello orale che scritto, oppure possiamo concentrarci sulla conversazione. Preparo degli slides personalizzate per ogni studente, in base al contenuto della lezione e al livello di lingua.

Sono una persona flessibile, paziente e rispettosa, e tengo sempre in considerazione le esigenze dei miei studenti. Se hai ulteriori dubbi sull'orario, il pagamento, il metodo di insegnamento o qualsiasi altra cosa, non esitare a scrivermi un messaggio!

A presto!
Contatta gratuitamente
Mei

Mei

(6)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante verificata

    Mei è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Mei
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Mei
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Cinese Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati