Profilo delle azioni

Lezioni online di Fotografia

Fotografia per tutti i livelli. Dal primo approccio fino a tecniche più avanzate! Lezioni su misura in base alle tue conoscenze

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

30 €/h Prima lezione gratis

I corsi in aula non sono adatti a tutti!

Tanta gente, poca attenzione dell’insegnante, timore di fare domande, programma predefinito e poco flessibile e orari fissi che mal si conciliano con i propri impegni sono tutte cose che possono averti frenato fino ad oggi dall’imparare la fotografia.

Questa è la soluzione a tutti questi problemi. Una serie di lezioni individuali in cui potremo parlare di fotografia a tutto tondo cercando di ottenere gli obiettivi che ti sei imposto.
Le lezioni vengono personalizzate in base alle tue attuali conoscenze quindi sono adatte sia che tu sia un principiante che voglia incominciare sia un fotografo più esperto che deve raffinare qualche tecnica.

Chi sono

Mi chiamo Francesco e sono un fotografo paesaggista di vocazione e professione. In aggiunta ai miei viaggi fotografici e workshop, insegno fotografia da oltre cinque anni con successo a decine di studenti, sfruttando le potenzialità delle lezioni individuali che riescono a mirare precisamente agli argomenti più utili e richiesti e superano tutte le difficoltà dei vari “corsi base” che si trovano in giro.

Possibili Argomenti:

Sei ai tuoi primi passi nella fotografia?
Nessun problema! Possiamo sviluppare un percorso di lezioni individuali adatto a coprire tutte le nozioni necessarie per poter mettere mano alla tua macchina fotografica senza esagerare con gli argomenti di cui ti importa davvero poco e potrebbero solo crearti confusione.

Hai già effettuato corsi e fotografi già da un po’?
Non si finisce mai di imparare e finalmente possiamo passare a teoria più avanzata che va oltre i semplici ISO, tempi e diaframmi e studieremo sempre tecniche più specifiche.

Vuoi imparare a fotografare per avere dei bei ricordi durante i tuoi viaggi?
Come fotografo paesaggista e di viaggio direi che mi divertirò moltissimo a condividere con te la mia esperienza ed insegnarti tutto quello che ti serve sapere per portarti a casa scatti memorabili delle tue vacanze.

La fotografia digitale non è solo scatto, ma anche post-produzione! Con un percorso insieme potrai imparare le basi della post-produzione ed il processo da seguire per lavorare al meglio sulle tue foto con un metodo di apprendimento teorico e pratico che il miglior modo per fissare i concetti..
Contatta gratuitamente
Francesco

Francesco

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Francesco
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fotografia Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati