Profilo delle azioni

Lezioni online di Francese

Scegli un madrelingua di Parigi per riuscire

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

27 €/h Prima lezione gratis

Madrelingua di Parigi che porta dentro di sé la sua lingua francese, propone i suoi servizi per acquisire nuove competenze per il lavoro, gli studi o solo per il tuo piacere di parlare fluentemente francese come un vero francese...

Il mio gusto per la sfida imprenditoriale mi spinge naturalmente ad offrire alle aziende estere che desiderano aprirsi sul mercato francofono, i miei metodi di lavoro in materia d'apprendimento che garantiscono una progressione rapida.

Il mio metodo è adattato a tutti sopratutto a quelli che hanno davvero difficoltà nel apprendimento delle lingue straniere o quelli che non si fidano dalle loro capacità. Il mio metodo non è un metodo "classico" ma un metodo pratico che va oltre le sofferenze che possiamo provare (dislessia, fiducia in se stesso...) !

Svolti on line ed in immersione, i corsi sono adattati ad ogni campo di attività, ad ogni tipologia di persona al fine di garantire i tuoi progressi, i tuoi obiettivi ed il tuo successo!

Grazie alla mia esperienza e sensibilità, capirò le tue difficoltà e mi adatterò alle tue esigenze in materia d'apprendimento.

A prestissimo !
Christophe
Contatta gratuitamente
Christophe

Christophe

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Francese Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati