Profilo delle azioni

Lezioni online di Ingegneria

Ingegnere delle Telecomunicazioni si propone per insegnare materie attinenti a corsi Universitari di Ingegneria

Per alunni di:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Supporto per esami, compiti, test d'ingresso, verifiche, debiti, chiarimenti, recupero, compiti per casa, potenziamento e approfondimento. Lezioni individuali, risoluzione di problemi, esercizi, compiti assegnati. Preparazione obiettivi a breve e lungo termine, correzione e miglioramento del metodo di studio, programma individuale ad hoc per neofiti alle prime armi e per allievi che intendono approfondire o cementificare le proprie competenze.

** Informazioni utili sul corso della materia/e oggetto di annuncio. **

-LEGGERE-

- Riduzione costo con “PACCHETTO LEZIONE”: da concordarsi tra licenziante e committente (voi).
- Il materiale è prodotto durante le lezioni tramite carta, Microsoft Word, software avanzati che dipendono chiaramente dalla materia. Il materiale extra è fornito da me. Esempio: allievo ha bisogno di una dispensa di 150 pagine sulla Object Oriented Programming in Java. Il costo dei pdf è stabilito dal professionista. Questo è un contratto a parte di tipo B2C (business to consumer), che risulta essere in forma orale o scritta, a scelta delle due parti, in base all’accordo. E’ possibile richiedere pdf anche di altre materie. Il contratto è di tipo Licenza d’uso Tailored e il pdf è strutturato ai sensi della legge sul diritto d’Autore D.Lgs. n°633 / 1941 con il permesso per la riproduzione e la distribuzione del presente materiale limitato per i soggetti privati, alla condizione che la fonte originale e l’autore siano esplicitamente riconosciuti e citati, in accordo con D. Lgs. 633/1941, L.d.A. art. 64 bis e L.d.A. art. 171-bis,ter,quater.
- Durante la lezione, se necessario, utilizzo video, animazioni e immagini a supporto dell'apprendimento per concretizzare al meglio gli argomenti cercando di stimolare la stessa passione che in questi anni ho acquisito grazie alla mia curiosità.
- Disponibile effettuare lezione a distanza comodamente da casa, per via telematica grazie al supporto Skype (o altro software in base alle esigenze dello studente) con la possibilità di condividere una lavagna multimediale ed effettuare lezioni esattamente come se fossimo nella stessa sede.
** Descrizione dell’approccio indipendentemente dalla materia trattata **
Il focus per me è il singolo studente.
La mia tecnica si basa principalmente sul comprendere qual è il metodo di apprendimento di chi ho davanti, adattando le mie lezioni alle
Contatta gratuitamente
Nicola Lombardi

Nicola Lombardi

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Nicola Lombardi
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ingegneria Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati