Profilo delle azioni

Lezioni online di Polacco

Madrelingua polacca propone lezioni e conversazioni di POLACCO a chiunque abbia voglia di imparare questa meravigliosa lingua

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Con la mia passione per le lingue aiuto ragazzi, studenti universitari, adulti e chiunque abbia voglia di imparare questa meravigliosa lingua, a comprendere la grammatica e ad arricchire il proprio vocabolario per potersi esprimere liberamente. Condivido la mia esperienza nell'imparare le lingue per far diventare una lezione anche un divertimento.

Per me ogni studente è diverso, porta con se la propria storia, passioni, hobby, interessi e metodi di apprendimento preferiti. Metto sempre la persona davanti a qualsiasi schema metodologico, per creare il nostro unico modo di studiare insieme.

Nel prezzo della lezione sono inclusi libri nel formato .pdf (se qualcuno non volesse comprarli stampati), i vademecum di grammatica e tanti altri materiali didattici.

Sono nata in Polonia e da più di 13 anni lavoro e vivo all'estero. Ho completato gli studi all'Università di Economia in Polonia (Cracovia) ed in Francia (Strasburgo). Ho cominciato ad insegnare il polacco a Cracovia, quando facevo il tutor ai volontari europei che partecipavano al programma European Voluntary Service. Successivamente, quando mi sono trasferita in Italia, ho continuato a dare le lezioni ai ragazzi universitari e partecipavo alle conversazioni in polacco con le persone che avevano passione per questa lingua, collaborando con una delle associazioni no profit del centro storico di Genova.

Amo studiare, quindi costantemente lavoro sulle mie competenze come l'insegnante di polacco, partecipando ai vari corsi, webinar e condividendo la mia esperienza con altri insegnanti.

La gioia che mi da l'insegnare la lingua polacca e la fiducia che posso dare a tutti miei studenti, che alla fine saranno in grado di imparare questa difficile lingua, è un qualcosa che mi dà un enorme soddisfazione. Non potrei farne a meno. E' la mia passione e rimarrà con me per sempre.

La prima lezione è offerta per conoscere lo studente, il suo livello di polacco, aspettative, metodi di apprendimento e studiare insieme il miglior metodo per imparare la lingua.
Contatta gratuitamente
Marta

Marta

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Marta
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Polacco Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati