3279993678
Profilo delle azioni
3279993678

Lezioni online di Recensione Generale

CORSO PIZZAIOLO CON STAGE VERONA

Per alunni di:

Adulti

Metodi:

On-line

Prezzo:

5 €/h

Il Corso di Pizzaiolo proposto da Corsi Alta Formazione Italia è rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi per potersi proporre alle pizzerie che richiedono tale figura professionale. Il pizzaiolo rappresenta per la pizzeria il fulcro dell'attività lavorativa, dovrà infatti occuparsi sia della selezione delle materie prime (farine, pomodoro, mozzarella, olio, sale, farciture, ecc.) sia della preparazione vera e propria di ogni singola tipologia di pizza, quindi conoscere le metodologie dei vari impasti, le tempistiche di lievitazione e di maturazione, le modalità di stesura, farcitura e le tecniche di cottura in base alla tipologia di forno e non per ultimo i vari “trucchi” del mestiere.

La nostra è una formazione dettagliata, completa ed aggiornata: grazie al nostro metodo formativo, forniamo ai nostri corsisti tutte le nozioni necessarie per poter diventare un valido supporto professionale all’interno di una pizzeria, inoltre garantiamo ai nostri corsisti che possiedono i requisiti di legge, la possibilità di svolgere uno stage con indennità di frequenza (retribuito) in una struttura ristorativa selezionata della loro zona di residenza.

Con questo corso acquisirai le competenze per poter essere un valido supporto all'interno di qualsiasi pizzeria. Al termine del corso riceverai un utile Attestato di Frequenza, l’Attestato di Sicurezza sul Lavoro, il certificato HACCP e l’Attestato di Avvenuto Stage che ti permetteranno di proporti a qualsiasi ristorante/pizzeria in Italia che necessiti di un Pizzaiolo Specializzato.


Il Maestro Istruttore Pluricampione del Mondo Giuseppe Lapolla

Per offrirti una formazione d'eccellenza, Corsi Alta Formazione Italia ha selezionato uno dei migliori e più famosi docenti del mondo della ristorazione: l'Istruttore Maestro Pluricampione del Mondo Giuseppe Lapolla.

L'istruttore Maestro Giuseppe Lapolla ha collezionato podi e medaglie, ha conquistato ben quattro volte il titolo di campione del mondo ed è uno dei migliori pizzaioli in circolazione nel mondo.

L'istruttore Maestro Giuseppe Lapolla ha maturato un’esperienza ventennale nella produzione di pizza artigianale.

Di lui ne parlano le testate più autorevoli (Panorama, La Nuova Sardegna, ecc..) ed è anche stato ospite in vari programmi televisivi (RAI).
Contatta gratuitamente
3279993678

3279993678

Dati di contatto verificati

Rispondi in meno di 2 ore

Disponibilità oraria di 3279993678
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Recensione Generale Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

Contatta gratuitamente

L'insegnante Desideri non ricevere temporaneamente altri contatti relativi a questo annuncio
Potrai trovare più annunci come questo in: Lezioni di Recensione Generale a Veneto
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati