Profilo delle azioni

Lezioni online di Test d'ingresso

Docente di biologia con pluriennale esperienza impartisce accurate ripetizioni per test d'ingresso a medicina (biologia e chimica

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti

Metodi:

On-line

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Sono docente di biologia full time e svolgo questo lavoro con passione da tantissimi anni.
Le lezioni di chimica e biologia le impartisco a casa mia in zona vomero/arenella oppure via webcam con l'ausilio di slides ed esercizi, seguendo lindividualità del ragazzo e utilizzando metodi a lui più congeniali.
Le mie lezioni sono rivolti a liceali rischio debito/recupero debito, universitari e tutti coloro che intendono prepararsi per i test d'ammissione a medicina, professioni sanitarie e materie scientifiche.
Cerco di venire incontro a tutte le esigenze. Sono una persona solare e allo stesso tempo precisa. Il mio rapporto con i ragazzi è amichevole e leggero.
Per me è importante creare con l'alunno un rapporto di empatia, fiducia ed amicizia, un supporto ed un sostegno nella preparazione dell'esame e nella costruzione del senso di autostima ed autoefficacia.
Impartisco lezioni private da tantissimi anni ed ho formato moltissimi ragazzi tra universitari e liceali. Attualmente sono docente di scuola secondaria di I grado e di II grado.
I miei allievi (studenti di biologia, medicina, scienze motorie) sono riusciti ad ottenere eccellenti risultati negli esami di biochimica, genetica, biologia molecolare, fisiologia, botanica, ematologia, microbiologia, ecologia ecc.
Diversi liceali a rischio debito in chimica e biologia in poche lezioni sono riusciti a recuperare e a chiudere l'anno con 7 e 8. Una bella soddisfazione! I miei alunni hanno superato con successo il debito estivo.
Una manciata di ragazzi da me seguiti hanno passato con successo il test di ammissione a medicina e professioni sanitarie.
Naturalmente"No pain, no gain" come si suol dire!! Io do' ai miei allievi gli strumenti e le basi per il successo, ma senza impegno e costanza da parte loro, non avrebbero mai raggiunto questi ottimi risultati! :)
TARIFFE: 25 euro l'ora la lezione individuale, 15 euro l'ora la lezione di gruppo. Disponibilità di pacchetti con più lezioni a tariffe orarie scontate.
Contatta gratuitamente
Martina

Martina

(6)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Martina
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Martina
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Test d'ingresso Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati