Condizioni generali d'uso di studenti

Condizioni generali d'uso di studenti

 

Potete contattarci per qualsiasi domanda; ma prima date un'occhiata al nostro avviso legale, è molto probabile che troverete le informazioni che state cercando:

 

Il presente documento ha lo scopo di stabilire le Condizioni Generali d'Uso di letuelezioni.it (di seguito "letuelezioni.it"), di proprietà di TUS MEDIA S.L. (di seguito "Tus Media"), iscritta nel Registro Mercantile di Barcellona: Volume 42792, Folio 111, Pagina B413067, con sede legale in Pallars, 3-5 Palau B 3º 2ª, 08402 Granollers, Barcellona (Spagna) e numero di identificazione fiscale B65640930.

Le presenti Condizioni Generali d'Uso non escludono la possibilità che alcuni dei contenuti e/o servizi di Letuelezioni abbiano proprie condizioni d'uso specifiche. Di conseguenza, e nel caso in cui l'utente accetti di fornire o utilizzare diversi servizi attraverso le piattaforme TusMedia, è possibile che debba accettare diverse versioni delle condizioni generali di utilizzo o altri accordi.

 

Oggetto

Responsabilità degli studenti

Politica di rimozione dei contenuti

Politica pubblicitaria

Sviluppo dell'attività degli studenti

Responsabilità degli insegnanti e/o dei centri educativi

Valutazioni degli utenti

Servizi offerti via SMS

Servizi offerti attraverso le chiamate

Servizio di bilanciamento

Invio di informazioni pubblicitarie

Accessibilità

Politica di collegamento

Proprietà intellettuale

Politica sulla privacy

Politica dei cookie

Aggiornamento e modifiche

Minori

Cessazione e risoluzione delle Condizioni Generali d'Uso

Legge applicabile

Scopo di Letuelezioni

 

Letuelezioni è una piattaforma tecnologica di intermediazione online (la "Piattaforma") accessibile tramite il sito web "letuelezioni.it" (il "Sito Web"), che permette, da un lato, ai fornitori di stage o scambi linguistici (i "Docenti") e ai centri di formazione, intesi come tali: accademie, scuole, centri educativi, associazioni, società di formazione o consulenza, professionisti con un locale o uno stabilimento di fronte al pubblico, gruppi di insegnanti o docenti che utilizzano un marchio/nome commerciale e non il loro nome (i "Centri educativi") per caricare annunci che offrono formazione in varie aree e, d'altra parte, i destinatari di stage o scambi linguistici (gli "Studenti") per richiedere formazione nelle aree offerte. Gli Insegnanti, i Centri educativi e gli Studenti saranno indicati congiuntamente come utenti (gli "Utenti"). Letuelezioni non fornisce mai nessun tipo di servizio di formazione né direttamente né indirettamente ai suoi Utenti.

 

Le presenti Condizioni Generali regolano l'uso della Piattaforma tra Studenti e Tus Media, e si applicano a tutte le persone fisiche o giuridiche registrate come Studenti sulla Piattaforma. Se sei una persona giuridica, per utilizzare la Piattaforma e godere dei servizi, accetti, in nome e per conto dell'entità che rappresenti, senza restrizioni o riserve, di essere vincolato dalle presenti Condizioni Generali d'Uso, così come da qualsiasi altra condizione specifica che regola determinati servizi della Piattaforma, e dalle regole e/o politiche pubblicate sul sito web.

L'accesso e la registrazione di qualsiasi Utente al Sito Web implica la conoscenza e l'accettazione delle presenti Condizioni Generali d'Uso.

 

 Responsabilità degli studenti

 

Lo studente è completamente responsabile dell'accesso e dell'uso corretto di Letuelezioni nel rispetto della legislazione vigente, sia nazionale che internazionale, così come dei principi di buona fede, moralità, buoni costumi e ordine pubblico. E in particolare, acquisisce l'impegno di osservare diligentemente le presenti condizioni d'uso. Lo studente dovrà astenersi dall'utilizzare i servizi e i contenuti di Letuelezioni per scopi illeciti o con effetti dannosi per i diritti e gli interessi di terzi, o che in qualsiasi modo possano danneggiare, rendere inutilizzabile, intaccare o deteriorare Letuelezioni, i suoi contenuti e servizi. Allo stesso modo, è vietato impedire il normale uso o godimento di Letuelezioni da parte di altri utenti.

 

Tus Media non è responsabile dell'uso che terzi possono fare dei dati forniti attraverso questo sito web. Coloro che non rispettano questi obblighi saranno responsabili di qualsiasi danno che possono causare. Tus Media non è responsabile di alcuna conseguenza, danno o pregiudizio che possa derivare da tale accesso o uso illecito da parte di terzi.

 

Tus Media non sarà responsabile della veridicità dei dati forniti dagli studenti del sito web, non essendo responsabile in nessun caso della mancanza di precisione nei dati pubblicati dagli utenti in Letuelezioni.

 

In generale, lo studente si impegna, a titolo esemplificativo e non limitativo, a:

 

Non utilizzare Letuelezioni per scopi illegali o non autorizzati. Tus Media è impegnata nella lotta contro la diffusione di contenuti terroristici o illegali;

Non alterare o modificare, in tutto o in parte, Letuelezioni, eludendo, disabilitando o altrimenti manipolando le funzioni o i servizi di Letuelezioni;

Non violare i diritti di proprietà industriale e intellettuale o le norme che regolano la protezione dei dati personali;

Non usare Letuelezioni per calunniare, diffamare, intimidire, violare la propria immagine o molestare altri utenti;

 

Non pubblicare in Letuelezioni qualsiasi commento o informazione che sia illegale, razzista, xenofoba, oscena, pornografica, abusiva, diffamatoria, fuorviante, fraudolenta o in qualsiasi modo contraria alla morale o all'ordine pubblico;

 

Non accedere agli account di posta elettronica di altri Utenti e di persone registrate come Insegnanti e/o Centro Educativo;

 

Non inviare e-mail di massa e/o ripetitive a un certo numero di persone, né inviare indirizzi e-mail di terzi senza il loro consenso;

 

Non utilizzare i moduli di contatto di Letuelezioni, per inviare comunicazioni commerciali non preventivamente acconsentito dagli altri utenti di Letuelezioni.

 

Non utilizzare Letuelezioni come directory per ottenere informazioni di contatto degli Utenti per realizzare azioni commerciali o per inviare comunicazioni commerciali non preventivamente acconsentite dagli Utenti.

 

Nonostante quanto sopra, Tus Media si riserva il diritto di negare l'accesso a Letuelezioni in qualsiasi momento a quegli Studenti che non rispettano le presenti Condizioni Generali d'Uso in conformità con le disposizioni della sezione Risoluzione e Terminazione delle Condizioni Generali d'Uso. In questo senso, Tus Media può rimuovere il profilo, l'annuncio o i commenti di qualsiasi studente che violi questi obblighi in conformità con le disposizioni della nostra politica di rimozione dei contenuti. 

 

In ogni caso, Tus Media non sarà responsabile in caso di (i) qualsiasi perdita e/o danno diretto e/o indiretto, consequenziale e/o punitivo, così come di qualsiasi altra natura, causato agli Utenti o a terzi derivanti dai servizi, così come, da qualsiasi altra attività, diretta o indiretta, sviluppata da e/o attraverso la Piattaforma; (ii) perdita di affari (inclusi, senza limitazione, perdita di entrate e/o risparmi anticipati, risoluzione di contratti, perdita di avviamento o spese inutili sostenute); (iii) perdita di reputazione aziendale; (iv) perdita di qualsiasi dato di cui gli Utenti siano responsabili; e, in nessun caso, (v) Tus Media avrà alcuna responsabilità per la perdita di profitti.

 

Tus Media non sarà responsabile per qualsiasi ritardo o mancato rispetto dei propri obblighi ai sensi delle presenti Condizioni Generali d'Uso se tale ritardo o mancato rispetto è attribuibile a circostanze al di fuori del ragionevole controllo di Tus Media. Allo stesso modo, Tus Media non si assume alcuna responsabilità in relazione a quegli obblighi che, a causa della normativa applicabile all'attività degli insegnanti e/o dei centri educativi, sono applicabili a loro.

 

 Regolamento per la pubblicazione di annunci

 

La violazione o il mancato rispetto di uno dei seguenti punti comporterà la rimozione dell'annuncio:

 

I dati di contatto, come numeri di telefono, pagine web o indirizzi e-mail, non possono essere scritti o mostrati nei seguenti campi: titolo, nome, posizione, descrizione, fotografia o video dell'annuncio. Questi dati devono essere riportati nei campi specifici riservati a questo scopo.

 

Gli annunci devono essere pertinenti al tema di Letuelezioni, non accettando, per esempio, la compravendita di prodotti, finanziamenti, affitto di spazi, ecc.

 

Gli annunci non possono plagiare il contenuto letterale di altri annunci pubblicati sul sito.

 

Politica di rimozione dei contenuti

 

 Tus Media ha stabilito dei meccanismi per individuare e rimuovere dal Sito o dalla Piattaforma qualsiasi contenuto che possa essere considerato illecito, compresi, ma non solo, i contenuti legati all'indebolimento dei diritti della personalità, alla violazione di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale, attività di natura diffamatoria, la sicurezza dei servizi offerti dai Docenti e/o dai Centri educativi, l'incitamento all'odio o al terrorismo, così come qualsiasi altro contenuto che, senza essere considerato illecito, sia inopportuno o inappropriato per il Sito web o la Piattaforma su cui è stato pubblicato. Nel caso in cui Tus Media venga a conoscenza dell'esistenza di contenuti illeciti, si procederà all'analisi della richiesta e, se necessario, alla loro immediata rimozione.

 

Se lo studente rileva qualsiasi tipo di contenuto illegale o inappropriato su questo sito web o sulla piattaforma, saremmo grati se potesse notificarci la presenza di tali contenuti senza indugio tramite il seguente link: https://www.letuelezioni.it/aiuto/ . Analizzeremo, nel più breve tempo possibile, l'informazione o la comunicazione fatta e, se necessario, procederemo a rimuoverla prontamente. Nel caso in cui si renda necessario, o nel caso in cui le informazioni fornite rivelano indicazioni o nel caso in cui venissimo a conoscenza della commissione di qualsiasi reato o altro, informeremo le autorità competenti.

 

In ogni caso, si dovesse procedere alla rimozione di qualsiasi contenuto illecito o inappropriato dal Sito Web o dalla Piattaforma, informeremo l'Utente o la terza parte che ha ospitato tali informazioni, e questi potrà opporsi alla decisione di rimuovere il contenuto da parte di Tus Media. Gli utenti o i terzi avranno un periodo di cinque [5] giorni di calendario per esercitare il loro diritto di obiezione e presentare le loro accuse a Tus Media al seguente indirizzo e-mail: legal@tusmedia.com. Una volta che le sue accuse sono state verificate, Tus Media procederà a risponderle il più presto possibile, informandola della decisione presa.

 

Sviluppo dell'attività degli studenti

 

Le presenti Condizioni Generali d'Uso definiscono le condizioni alle quali Tus Media mette a disposizione dello Studente la Piattaforma attraverso la quale gli Studenti possono contattare gli Insegnanti e/o i Centri Educativi inviando messaggi o, in alcuni casi, telefonando (dopo aver richiesto di visualizzare il numero di telefono dell'Insegnante e/o del Centro Educativo). In entrambi gli scenari, Tus Media fornirà i dati necessari all'insegnante e/o al centro educativo per rispondere o contattare lo studente interessato.

 

 Tus Media non è a conoscenza né è responsabile delle relazioni economiche, lavorative e/o di qualsiasi altro tipo che si stabiliscono tra gli utenti di Letuelezioni. Tus Media offre agli utenti solo un sito web dove possono stabilire un contatto, senza essere responsabile del contenuto di questo contatto. Tus Media non accede al contenuto delle e-mail tra studenti e insegnanti e/o centri educativi. Qualsiasi attività derivante da tale contatto è di esclusiva responsabilità degli insegnanti e/o dei centri educativi e degli studenti.

 

Tus Media non garantisce che i contatti tra gli utenti di Letuelezioni, sia per telefono che per e-mail, ricevano una risposta. Gli insegnanti e/o i centri educativi sono gli unici responsabili dell'apertura e della risposta alle richieste ricevute dagli studenti.

 

Tus Media non conosce e non è responsabile del metodo educativo, dei contenuti e del materiale utilizzato nelle lezioni impartite. Questi aspetti devono essere concordati solo tra gli utenti.

 

Tus Media non è a conoscenza né è responsabile del luogo in cui si svolge l'attività né del rispetto degli orari concordati dagli utenti per lo svolgimento di scambi, stage e/o lezioni private.

 

Tus Media non conosce né garantisce le capacità tecniche degli Insegnanti e/o dei Centri Educativi, né ha modo di controllare che siano insegnanti professionisti, o che rispettino le norme legali e fiscali relative alla loro attività.

 

 

Responsabilità degli insegnanti e/o degli istituti scolastici

 

Gli Insegnanti e/o i Centri Educativi sono gli unici responsabili di essere correttamente iscritti all'attività professionale corrispondente per i servizi prestati agli Allievi, pertanto Tus Media non è responsabile e non è completamente estranea all'ottenimento delle autorizzazioni di cui gli Insegnanti e/o i Centri Educativi possono avere bisogno, a seconda dei casi.

 

 

La relazione contrattuale relativa ai servizi offerti dai Docenti e/o dai Centri Educativi si stabilisce direttamente tra il Docente e/o il Centro Educativo e lo Studente, e Tus Media non è parte di questa relazione, né interviene direttamente o indirettamente nella prestazione dei servizi del Docente e/o del Centro Educativo. Pertanto, la regolamentazione della relazione contrattuale tra gli Utenti non è, né sarà in nessun caso, oggetto delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo.

 

 

Valutazioni degli studenti

 

Lo studente potrà valutare gratuitamente i servizi forniti dai Docenti e/o dai Centri Educativi attraverso Letuelezioni, senza che tali valutazioni comportino alcuna responsabilità per Tus Media, e pertanto lo studente si impegna a tenere indenne Tus Media per qualsiasi reclamo che Tus Media possa ricevere dai Docenti, dai Centri Educativi e/o da qualsiasi terza parte derivante da tali eventi.

 

Tus Media modera i commenti per assicurarsi che non costituiscano in nessun caso un attacco alla morale o all'ordine pubblico, o nel caso di commenti che potrebbero essere vessatori in conformità con le disposizioni della nostra Politica di rimozione dei contenuti. Tus Media non tratterà le richieste relative a questo servizio gratuito. In particolare, Tus Media non tratterà le richieste relative a questo servizio tramite il servizio telefonico.

 

Servizio di bilanciamento

 

Lo studente può inserire denaro nel suo account Letuelezioni per poi utilizzarlo per contrattare i seguenti servizi: caricamento di annunci e evidenziazione di annunci. Il denaro inserito non scade, quindi lo studente manterrà i suoi soldi in Letuelezioni.

 

Il saldo può essere utilizzato solo nei servizi offerti da Letuelezioni, e il denaro non può essere restituito nuovamente. Nel caso in cui lo studente voglia disdire i servizi della pagina e abbia il saldo, questo non sarà restituito.

 

L'attivazione di qualsiasi servizio in abbonamento attraverso l'uso del credito (sia annunci in vetrina o Verified Teacher, un servizio premium di TusMedia disponibile sulla piattaforma), implica l'accettazione di ricevere il regolare addebito del servizio attraverso il credito, a condizione che il conto abbia un saldo sufficiente, e in caso contrario, utilizzare la carta collegata alla ricarica del saldo.

 

Il resto delle condizioni sono le stesse di quelle applicabili a qualsiasi altro metodo di pagamento.

 

Invio di informazioni pubblicitarie all'indirizzo e-mail dello studente

 

L'iscrizione come insegnante di Letuelezioni, l'accesso alle nostre aree di gestione, o l'uso dei nostri moduli di contatto con gli studenti (via e-mail o richiesta di visualizzazione del telefono), implica l'espressa autorizzazione all'invio di informazioni commerciali e pubblicitarie da parte di Tus Media. Se desiderate revocare questa autorizzazione, potete farlo in qualsiasi momento tramite il nostro indirizzo e-mail: legal@tusmedia.com.

 

Accessibilità

 

Lo studente è responsabile di avere i servizi e le attrezzature necessarie per navigare in Internet e per accedere a Letuelezioni. In caso di qualsiasi incidente o difficoltà di accesso al Sito Web, lo Studente può informare Tus Media via e-mail all'indirizzo info@letuelezioni.com, che procederà ad analizzare l'incidente e fornirà allo Studente le istruzioni su come risolverlo nel più breve tempo possibile.

 

Tus Media non è responsabile in caso di interruzioni del servizio, errori di connessione, mancanza di disponibilità o carenze nel servizio di accesso a Internet, né per interruzioni nella rete Internet o per qualsiasi altra ragione al di fuori del controllo di Tus Media.

 

In particolare, Tus Media non garantisce l'inesistenza delle interruzioni descritte nel paragrafo precedente in Spagna, né l'operatività del servizio telefonico per questo paese.

 

Allo stesso modo, Tus Media non è responsabile degli atti o delle omissioni di terzi, indipendentemente dal fatto che questi terzi possano essere legati a Tus Media per contratto.

 

Politica dei collegamenti

 

Tus Media non si assume alcuna responsabilità per i contenuti collegati (Links) che permettono, attraverso Letuelezioni, allo studente di accedere a funzionalità e servizi offerti da terzi, a condizione che siano estranei alla stessa. Pertanto, Tus Media non è responsabile delle informazioni ivi contenute o di qualsiasi effetto che possa derivare da tali informazioni. Se uno studente o un terzo osserva che tali collegamenti possono essere contrari alla legge, alla morale o all'ordine pubblico, deve informarci via e-mail all'indirizzo info@letuelezioni.com .

 

Proprietà intellettuale

 

Lo studente rinuncia a utilizzare qualsiasi materiale e informazione contenuta in Letuelezioni per realizzare attività illecite o criminali e/o attività che violino la normativa sulla proprietà intellettuale e industriale, o qualsiasi altra norma dell'ordinamento giuridico applicabile.

 

L'autorizzazione all'accesso dello studente al sito web non implica alcuna rinuncia, trasmissione o trasferimento totale o parziale dei diritti di proprietà intellettuale o industriale da parte di Tus Media. Al fine di escludere ogni possibile dubbio, gli insegnanti e i centri educativi non potranno fare uso dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, di qualsiasi altro diritto di terzi, né di quelli del fornitore della piattaforma o di terzi esterni alla piattaforma. Né possono fare uso dei suddetti diritti per qualsiasi scopo diverso da quello stipulato in questa relazione contrattuale.

 

Non è consentito cancellare, aggirare o manipolare il contenuto del sito web di Tus Media in qualsiasi modo. Allo stesso modo, è vietato modificare, copiare, riutilizzare, sfruttare, riprodurre, comunicare pubblicamente, effettuare seconde o successive pubblicazioni, caricare file, inviare per posta, trasmettere, utilizzare, elaborare o distribuire in qualsiasi modo tutto o parte del contenuto incluso nel Sito Tus Media per scopi pubblici o commerciali, senza l'espressa autorizzazione scritta di Tus Media o, se del caso, del titolare dei diritti corrispondenti.

 

Politica sulla privacy

 

Gli studenti sono informati che tutti i dati personali forniti a Tus Media ai sensi delle presenti Condizioni Generali d'Uso, così come i dati che possono essere generati dall'uso del servizio di intermediazione fornito da Tus Media, saranno trattati da Tus Media, come responsabile del trattamento, ai fini dell'esecuzione e della gestione del presente rapporto contrattuale e, se del caso, per adempiere agli obblighi legali che possono essere richiesti. Gli studenti possono esercitare i loro diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento e opposizione contattando Tus Media all'indirizzo indicato nell'intestazione delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo. Per maggiori informazioni sul trattamento dei vostri dati personali, potete accedere alla politica sulla privacy di Tus Media qui.

 

Aziende affiliate

 

Accettando le presenti Condizioni Generali d'Uso, l'utente accetta che Tus Media, S.L. ("Tus Media"), in qualità di titolare del trattamento, di comunicare i suoi dati personali (dati identificativi, numero di telefono, indirizzo e-mail e qualsiasi informazione relativa alle sue esigenze educative, come le materie per le quali desidera ricevere lezioni o il livello scolastico) a GoStudent GmbH e ai suoi affiliati qui elencati, in modo che queste entità possano inviare comunicazioni commerciali per telefono e/o e-mail.

 

Puó ritirare il suo consenso in qualsiasi momento scrivendo all'indirizzo postale di Tus Media (Calle Pallars 3-5 Edificio B, 3-2, 08402 Granollers, Spagna) o via e-mail a privacidad@tusmedia.com.

 

Politica di cookie

 

Gli studenti possono accedere alla Cookie Policy di Tus Media tramite il seguente link Cookie Policy.

 

Aggiornamento e modifica di Letuelezioni 

 

Tus Media si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali d'Uso per adattarle alla legislazione in vigore in ogni momento, ai nuovi sviluppi giurisprudenziali e alle pratiche standard del mercato. 

 

Tus Media si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d'uso in qualsiasi momento. Allo stesso modo, Tus Media si riserva il diritto di effettuare, in qualsiasi momento, aggiornamenti, modifiche o eliminazione delle informazioni contenute nel suo sito web, nella configurazione e presentazione del sito web e nelle condizioni di accesso, senza assumere alcuna responsabilità per questo oltre a quella stabilita dalla legislazione applicabile. Tus Media informerà gli studenti quindici (15) giorni di calendario prima di qualsiasi modifica delle presenti Condizioni Generali d'Uso via e-mail. 

 

Tus Media si riserva il diritto di apportare modifiche alle Condizioni Generali d'Uso con effetto immediato quando si verifica una delle seguenti circostanze: (1) quando è necessario a causa di requisiti legali o di sicurezza; (2) quando risulta da qualsiasi variazione o adeguamento di natura tecnica nella Piattaforma o nel Sito web, nel servizio stesso o, se del caso, nei servizi accessori;  (3) quando il cambiamento corrisponde all'eliminazione o alla modifica di elementi che Tus Media considera non sicuri, illegali, offensivi, inappropriati o discriminatori e/o (4) quando è necessario affrontare un pericolo imprevisto e imminente legato alla difesa dei servizi di intermediazione online, degli Studenti o dei Docenti e/o degli Istituti Educativi contro frodi, malware, spam, violazioni della sicurezza dei dati o altri rischi di sicurezza informatica.

 

Minori

 

In generale, per poter utilizzare i servizi di Letuelezioni, i minorenni dovranno aver precedentemente ottenuto l'autorizzazione dei loro genitori, tutori o rappresentanti legali, i quali saranno responsabili di tutti gli atti compiuti dai minori a loro affidati attraverso Letuelezioni . In quei servizi in cui è espressamente indicato, l'accesso sarà limitato solo ed esclusivamente ai maggiori di 18 anni.

 

Risoluzione e cessazione delle Condizioni Generali d'Uso

 

La fornitura di servizi e contenuti offerti in Letuelezioni ha una durata indefinita.

 

Gli studenti possono annullare l'iscrizione in qualsiasi momento attraverso la Piattaforma, attraverso il link disponibile nelle impostazioni dell'account o attraverso il link fornito in fondo alle e-mail che ricevono da TusMedia.

 

Con la rescissione, il rapporto contrattuale derivante da questi Termini e Condizioni cesserà di avere effetto (ad eccezione di quelle clausole che possono essere dedotte come efficaci anche dopo la rescissione del contratto).

 

Tus Media può terminare o sospendere il servizio in caso di mancato rispetto delle presenti Condizioni Generali d'Uso da parte degli Studenti. A titolo esemplificativo e non limitativo, le condotte descritte di seguito saranno considerate una violazione delle Condizioni Generali d'Uso: (i) Fare un uso improprio o fraudolento del Sito web o della Piattaforma in qualsiasi modo violando i diritti di proprietà intellettuale di Tus Media o degli Insegnanti e/o dei Centri educativi; (ii) Utilizzare la Piattaforma per scopi non consentiti dai regolamenti o dalle leggi applicabili o dalle presenti Condizioni generali di utilizzo; e/o tra gli altri, (iv) qualsiasi violazione delle Condizioni generali di utilizzo e/o delle Condizioni specifiche di utilizzo.

 

Legge applicabile

Le Condizioni Generali d'Uso e il resto delle condizioni legali di Letuelezioni sono regolate in tutti i loro estremi dalla legge spagnola.

 

Tutte le questioni relative a Letuelezioni sono regolate dalla legge spagnola e sono soggette alla giurisdizione del domicilio dell'Utente. 

© 2007 - 2022 Le tue lezioni è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati