Il tuo insegnante ideale a 2 minuti da te

Trova

Scegli l'insegnante perfetto, selezionato da noi, vicino a te e secondo le valutazioni degli altri alunni

Contatta

Usa la nostra chat per parlare istantaneamente con gli insegnanti, risolvi i tuoi dubbi immediatamente e prenota la tua lezione

Impara

Puoi iniziare le lezioni quando vuoi e paghi solo l'insegnante, non prendiamo nessuna commissione!

Sei un insegnante e vuoi insegnare? Dare lezioni private
Domande frequenti
Ricorda che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti gli insegnanti e per gli alunni.

Per gli alunni

Come trovo un insegnante?
Usa il motore di ricerca per trovare lezioni di una materia in una città. Se lo desideri puoi anche filtrare le lezioni a domicilio e il livello di cui hai bisogno.
Come scelgo l'insegnante?
Confronta il prezzo, fai attenzione all' esperienza e leggi le opinioni degli altri alunni per decidere. Inoltre devi valutare che i suoi dati di contatto e la sua localizzazione siano stati convalidati. Infine non esitare a parlare privatamente con i candidati
Come contatto l'insegnante?
Usa il formulario di contatto per inviare un messaggio. Cerca di essere preciso in questo primo contatto sulle tue necessità per avere una migliore risposta. Osserva se l'insegnante è in linea in modo da poter risolvere più rapidamente i dubbi e prenota la tua lezione con la nostra chat una volta ricevuta la risposta.
Posso contattare con tutti gli insegnanti che voglio?
Puoi contattare tutti i professori di cui hai bisogno fino ad incontrare quello ideale. Non ci sono limiti sempre che tu faccia uso responsabile, cioè che contatti solo per ricevere lezioni private senza nessun tipo di spam, e risponda alle domande degli insegnanti anche se è per dirgli che hai scelto un altro insegnante.
È gratis o devo pagare per mettermi in contatto?
Letuelezioni è totalmente gratuito tanto per gli alunni , genitori degli alunni come per i professori.
Come pago le lezioni?
Le paghi direttamente al insegnante, noi non facciamo pagare nulla, nessuna commissione. Per questo ottieni il miglior servizio al miglior prezzo. La forma più frequente è pagare una volta terminata la lezione. Molti professori offrono la prima lezione gratis affinché tu possa capire in prima persona come impartisce le lezioni. Questa prima lezione gratis non può mai essere utile per risolvere dubbi precisi su una materia, se non hai intenzione di fare delle lezioni continuative con un insegnante non puoi chiedergli una lezione gratis.
Come prenoto una lezione con un insegnante?
Puoi usare il formulario per prenotare una lezione o usare la chat istantanea per contattare direttamente con l'insegnante, ciò che è più pratico.

Per gli insegnanti

Posso dare lezioni private?
Se hai la vocazione per insegnare e conosci bene la materia… Certo! Se hai poca esperienza spiegalo nell' annuncio, offri la prima lezione gratis, valuta bene il livello delle lezioni e dai lezioni per guadagnare esperienza. Se dai lezioni da molti anni racconta la tua esperienza in modo che risalti nel tuo profilo e approfitta dei tuoi vecchi alunni per ottenere recensioni e avere un profilo professionale in poco tempo.
Come posso registrarmi?
Per registrarti come insegnante di Letuelezioni devi pubblicare il tuo annuncio offrendo le lezioni private.
come pubblico il mio annuncio?
è molto semplice. Se è la prima volta che devi accedere a pubblica un annunciogratis e scegliere la materia che impartirai, il prezzo che farai pagare per ora di lezione, un buon titolo che definisca bene le tue lezioni e il livello o il pubblico a cui ti riferisci. Se sei già un utente entra nel tuo account personale e fai click in “Pubblicare annuncio”
Quanto chiedo per ogni lezione?
Decidi tu il prezzo che vuoi per le tue lezioni. Dai un' occhiata agli altri insegnanti che fanno lezioni delle tue stesse materie nella tua zona per controllare che il tuo annuncio sia competitivo. Per ulteriori informazioni accedi alla pagina nella quale ti diamo consigli per fissare le prezzi del tuo servizio
È totalmente gratis o ci sono delle commissioni ?
Pubblicare il tuo profilo e il tuo annuncio è totalmente gratuito, non ci sono commissioni, il 100% del prezzo delle lezioni è per te.
Come ottengo il mio primo alunno?
Prima di tutto crea il tuo annuncio e il tuo profilo e cerca di farlo il più attraente possibile. A tal fine segui i consigli per promuovere le tue lezioni. Quando ottieni il tuo primo contatto devi rispondere nella nostra chat il prima possibile: essere il primo ad intavolare una conversazione ti darà grandi vantaggi. Mantieniti in linea nella chat e rispondi rapidamente per ricevere più contatti. Ti consigliamo inoltre di visitare il trova alunni e contattare con quelli che cercano un insegnante come te.
Posso dare lezioni via webcam?
Sì, quando crei il tuo annuncio scegli l' opzione "Lezioni online". Offrendo lezioni per webcam accederai ad un pubblico più amplio, in tutta l'Italia e se lo desideri in tutti i paesi dove operiamo, per cui avrai più possibilità di ottenere alunni. Ti raccomandiamo inoltre di attivare il tuo profilo in Classgap, la nostra piattaforma di lezioni private online che ti permette di concentrarti in ciò che ti piace fare: dare lezioni. Classgap ti fornisce alunni, ti permette di gestire il tuo calendario delle lezioni, ti fornisce strumenti per dar lezione e ti garantisce di ricevere i pagamenti direttamente nel tuo conto bancario.
Seguici
© 2007 - 2019 Letuelezioni.it Mappa del sito: Insegnanti privati