Profilo delle azioni

Lezioni di Chimica

a Acireale, Aci Catena, Aci Sant'antonio (Sicilia)

Lezioni private di Chimica Organica per Studenti Universitari e Liceali - Preparazione ai Test di Ammissione all'Università

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Chimica Organica

Se sei uno studente universitario o liceale che cerca un supporto professionale per affrontare la Chimica Organica o prepararti ai test di ammissione per medicina e professioni sanitarie sei nel posto giusto! Offro lezioni private di Chimica Organica sia online che di presenza, progettate su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Con la mia competenza e il mio background accademico nella Chimica Organica, posso aiutarti a sviluppare una comprensione approfondita dei concetti chiave e ad affrontare gli argomenti più complessi. .

Inoltre, offro assistenza nella preparazione ai test di ammissione all'università, che spesso includono sezioni di chimica. Attraverso lezioni mirate e un approccio strategico, ti aiuterò a consolidare le tue conoscenze e a migliorare le tue abilità risolutive, in modo da affrontare i test con fiducia e ottenere risultati brillanti.

Le mie lezioni private sono altamente interattive e personalizzate per adattarsi al tuo stile di apprendimento. Sia che tu preferisca lezioni online o di persona, mi adatterò alle tue preferenze.

Non importa quale sia il tuo livello di conoscenza attuale, sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi accademici. Prepara un esame impegnativo o amplia le tue competenze in chimica organica - insieme, affronteremo le sfide e otterremo risultati straordinari.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue competenze in Chimica Organica e di ottenere una solida preparazione per i test di ammissione all'università. Contattami oggi stesso per prenotare le tue lezioni private e intraprendi il cammino verso il successo accademico
Contatta gratuitamente
Alessio

Alessio

(4)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Alessio
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Alessio
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Chimica Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati