Profilo delle azioni

Lezioni di Fotografia

a Alberobello (Puglia)

Lezioni di fotografia avanzata - know how ad ampio spettro

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

5 €/h Prima lezione gratis

In oltre 30 anni di fotografia professionale, ho sperimentato le più disparate tecniche di ripresa e di stampa con l'analogico, lavorando in vari settori della fotografia, dalla musica al reportage sociale, con centinaia di pubblicazioni e mostre all'attivo. Avendo sempre digitalizzato diapositive e negativi per gli utilizzi editoriali, più che passaggio alla fotografia digitale, si può dire che siamo stati un po' i pionieri sul campo, quindi anche la gestione della stessa è di utilizzo quotidiano da sempre.
Per quanto riguarda le esperienze di insegnamento, ho effettuato alcuni Master allo IED di Milano, diversi interventi in Accademie di belle arti e alcuni workshop. Ho anche fatto l'esperienza di un corso per principianti finanziato dalla Regione, ma non lo rifarei, troppo elementare. Quindi, tendo a escludere principianti.
Oltre al gestione della fotografia digitale, dalla ripresa, alla conversione dei file e all'elaborazione fino alla stampa fine-art, ho anche specifiche competenze maturate nell'editoria per la gestione del flusso colore nella stampa offset.
Ho anche una conoscenza approfondita su tutte le luci in fotografia e le varie applicazioni, sia in studio che in esterni.
Non ho mai fatto lezioni one-to-one, pertanto i compensi finora ricevuti non sono mai stati inferiori a € 50/h, che intendo mantenere per consulenze di alto profilo professionale. Per lezioni distribuite in più ore e più giorni, ci si accorda in base a vari fattori, non esitate a chiedere. Grazie.
Contatta gratuitamente
Michele

Michele

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fotografia Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati