Profilo delle azioni

Lezioni di Aiuto compiti

a Albinea, Scandiano, Vezzano Sul Crostolo, Reg... (Emilia-Romagna)

Docente di francese e laureata magistrale in lingue propone ripetizioni di inglese, francese, materie umanistiche e aiuto compiti

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Mi chiamo Maddalena e ho 24 anni, sono di Reggio Emilia, sono laureata alla facoltà magistrale di Lingue per la Comunicazione nelle Aziende e nelle Organizzazioni Internazionali (inglese, francese e cinese).
Attualmente sono docente di lingua e letteratura francese presso un liceo. Offro lezioni di lingua inglese e francese e materie umanistiche come storia, italiano, letteratura e storia dell'arte, delle quali ho migliorato le capacità di insegnamento grazie ai miei studi. Negli anni passati ho acquisito esperienza nel campo, lavorando con bambini di scuole elementari, medie e superiori.
Il mio approccio didattico alle materie è piuttosto libero, basandomi soprattutto sule singole esigenze di ogni alunno\a e al modo in cui le discipline vengono affrontate a scuola. Solitamente propongo di creare insieme riassunti e mappe concettuali che aiutano i bambini e/o ragazzi all'apprendimento.
Contatta gratuitamente
Maddalena

Maddalena

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Aiuto compiti Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati