Descrizione dell'annuncio
Caro Studente
di qualunque età, mi chiamo Barbara Cristina, vivo ad Alessandria e attualmente dispongo di un po’ di tempo libero.
Lavoro part-time a contatto col pubblico, ma non ho mai dimenticato la piccola esperienza come supplente di inglese dove ho potuto interagire con gli alunni della scuola materna.
Amante della scrittura e diplomata in lingue, sono disposta a impartire lezioni di italiano, inglese e francese, storia e geografia per i bambini delle elementari e per i ragazzi delle scuole medie. Sei uno studente della scuola superiore oppure sei un adulto che sta studiando per conto proprio? Prova a sottopormi i tuoi problemi di italiano, inglese e francese e scopriamo insieme se posso aiutarti.
Ogni persona è portata per qualcosa; sono sicura che troverai o hai già trovato le tue materie preferite. E se non sono quelle che insegno io… bene, cercherò di darti una mano!