Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Bari, Altamura (Puglia)

Studente Magistrale di Ingegneria Meccanica impartisce lezioni di Matematica, Fisica e altre per ragazzi di scuole superiori e universitari a Bari, Altamura e online!

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

16 €/h (supplemento a domicilio: 1 €)Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Geometria

Frequento il corso di studi in Ingegneria Meccanica (attualmente frequento l'ultimo anno di Magistrale presso il politecnico di Bari, sono prossimo alla laurea magistrale), e impartisco lezioni di

- Matematica, Geometria e Fisica per scuole superiori (anche preparazione all'esame di stato di Matematica per i licei scientifici)
- Preparazione test di ingresso, laddove prevista una parte di Matematica/Logica o Fisica (test di Medicina, Ingegneria, Professioni Sanitarie ecc.)
- Analisi 1 e 2, Algebra Lineare e Geometria, Matematica Generale, Fisica 1, Informatica Generale per diversi corsi di studi (Ingegneria, Economia, Informatica, Medicina, Professioni sanitarie...)
- Scienza delle Costruzioni/Statica/Meccanica delle Strutture, Fluidodinamica, Meccanica Razionale, Fisica Tecnica (Termodinamica), Meccanica Applicata, Elettrotecnica, Sistemi Energetici e Macchine a Fluido per i corsi di studi in Ingegneria Meccanica e affini.

Ho diversi anni di esperienza nel campo delle ripetizioni in materie scientifiche (ho seguito diversi ragazzi delle superiori e universitari), sono pienamente consapevole delle difficoltà legate al loro studio, e sono molto disponibile, paziente e motivato. Mi piace impegnarmi nel rendere accessibili argomenti che a prima vista possono apparire ostici e insuperabili. Il mio metodo di insegnamento si adatta al metodo di apprendimento dell'allievo/a, per cui a seconda dei casi posso adottare un metodo focalizzato sul formalismo o sulla comprensione intuitiva degli argomenti. In ogni caso, mi assicuro che l'allievo abbia chiari i concetti che vengono spiegati e insisto molto sulla componente attiva dell'apprendimento.

Impartisco lezioni a Bari, Altamura e online. Contattami per definire gli argomenti, gli orari ed esigenze particolari! :)

Nota importante! NON offro aiuto (anche dietro pagamento) DURANTE esami o verifiche di ogni tipo (pratica per niente corretta, oltre che illegale!). Pertanto ogni richiesta di questo genere (ad esempio richiesta di svolgere la prova di esame e inviare lo svolgimento) sarà rifiutata.
Contatta gratuitamente
Domenico

Domenico

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Domenico
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati