Profilo delle azioni

Lezioni di Ripetizioni (scuole superiori)

a Ancona, Falconara Marittima, Camerata Picena,... (Marche)

LEZIONI e RIPETIZIONI DI INGLESE per tutti i livelli

Per alunni di:

Medie, Superiori

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Offro lezioni LEZIONI ONLINE E IN PRESENZA | LAUREATA CON DUE LAUREE - Specializzazione in lingua inglese

Le lezioni che offro sono dedicate a studenti (e non) di tutte le età e di tutti i livelli!
Il mio approccio come insegnante privato è focalizzato sull'efficienza e la personalizzazione. Utilizzo metodi didattici comprovati, concentrati su esempi pratici e conversazioni mirate.
A seconda delle esigenze e lacune ci può essere un focus maggiore su grammatica, conversazione orale, produzione scritta, aiuto-compiti o revisione del lessico.
Le lezioni sono strutturate per adattarsi al livello di ciascun studente, fornendo una base solida e promuovendo un apprendimento efficace, creando lezioni su misura per far sbocciare la fiducia e la padronanza linguistica!
Sono disponibile per chiunque voglia migliorare le proprie competenze linguistiche, indipendentemente dall'età o dalla fascia scolastica :)

Mi chiamo Amani e ho una laurea triennale in Mediazione Linguistica e una laurea magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale.
La mia esperienza nel campo delle lingue e il corso di insegnamento che ho avuto modo di seguire, mi hanno permesso di sviluppare approcci personalizzati per rendere l'apprendimento divertente e stimolante.
Studio la lingua inglese da quando avevo 6 anni ed è una lingua che mi accompagna, praticamente, quotidianamente. Ho avuto modo di insegnarla come tutor presso una scuola media, ho preso parte a un campo estivo con soli coach madrelingua da vari paesi anglofoni, ho due lauree in lingua inglese, ho molti amici internazionali con cui comunico esclusivamente in inglese e, ogni tanto, mi piace fare un salto in Inghilterra!
Con me, troverete un alleato fidato nella vostra crescita linguistica. Sono qui per supportarvi, motivarvi e rendere il vostro percorso educativo il più efficace possibile. Con fiducia e impegno, raggiungeremo insieme i vostri obiettivi linguistici.
Non vedo l'ora di iniziare questa avventura educativa insieme!
Contatta gratuitamente
Amani

Amani

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Amani
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ripetizioni (scuole superiori) Marche si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati