Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Andria, Barletta, Trani, Corato (Puglia)

Neo-laureata con Certificazione IELTS C1 offre lezioni e ripetizioni di Inglese

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

13 €/h Prima lezione gratis

Neo-laureata in architettura, titolo triennale (Politecnico di Milano) e magistrale ( Delft University of Technology) conseguiti interamente in lingua inglese. Certificazione IELTS livello C1.
Appassionata di lingue straniere sin da piccola, all'età di 7-8 anni ero già perfettamente trilingue, conoscendo Italiano-Farsi (dai miei genitori) e perfettamente l'Inglese. Dopo il diploma di Liceo Linguistico ho deciso di perseguire la mia laurea Triennale in Architettura, seguendo il percorso interamente in lingua Inglese offerto dal Politecnico di Milano. Dopo un'esperienza lavorativa di un anno a Lisbona, mi sono trasferita a Delft, in Olanda, dove ho iniziato il mio percorso di laurea Magistrale, anche qui in lingua Inglese. Negli ultimi 2-3 anni mi sono divisa tra l'Olanda e Tbilisi, in Georgia, dove ho lavorato nell'ambito della ricerca e della conservazione.

Sono molto appassionata di lingue e culture diverse, e l'inglese è ormai per me come una prima lingua. Sono molto affabile e ho sempre avuto molta pazienza con i più piccoli, credo sia molto interessante imparare dai bambini e dagli adolescenti, e sarei felice di aiutarli nel loro percorso di scoperta delle lingue, per condividere la mia esperienza come cittadina del mondo e, chissà, far si che nasca in loro la stessa curiosità per il mondo che appassiona me :)

La mia modalità preferibile di insegnamento sarebbe Online, se non magari qualche eccezione in provincia BAT, quando necessario e possibile, in qualsiasi caso, sono disposta a parlarne e trovare un accordo!
Contatta gratuitamente
Turan

Turan

(2)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Turan
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Turan

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati