Profilo delle azioni

Lezioni di Italiano per stranieri

a Augusta (Sicilia)

Laureata in Lingue Orientali offre lezioni di italiano, inglese, francese, storia, geografia, scienze

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Sono un insegnante appassionato e dedicato con esperienza nell'insegnamento privato, offrendo lezioni su misura per studenti di diverse fasce d'età e livelli di competenza.
La mia metodologia di insegnamento si basa su un approccio personalizzato, in cui metto al centro le esigenze e i desideri degli studenti. Credo fermamente che ogni individuo abbia un modo unico di apprendere e che sia fondamentale adattare le lezioni in base a tali preferenze. Mi impegno a creare un ambiente di apprendimento confortevole e stimolante, dove gli studenti si sentano a loro agio nel fare domande, sperimentare e sviluppare le proprie competenze linguistiche.
Sono in grado di offrire lezioni private attraverso lezioni online, fornendo flessibilità e comodità. Utilizzo una varietà di risorse didattiche, compresi materiali autentici, esercizi interattivi e conversazioni pratiche, per garantire che le lezioni siano coinvolgenti e pertinenti. Inoltre, mi assicuro di mantenere un equilibrio tra le competenze di ascolto, parlato, lettura e scrittura, in modo che gli studenti possano sviluppare una padronanza completa della lingua.
La mia passione per l'insegnamento va oltre la semplice trasmissione di conoscenze linguistiche. Cerco di creare un ambiente di apprendimento positivo e motivante, dove gli studenti si sentano supportati nel loro percorso di apprendimento. Sono un sostenitore dell'apprendimento attivo, incoraggiando gli studenti a partecipare attivamente alle lezioni e a mettere in pratica ciò che hanno imparato attraverso attività pratiche e situazioni reali.
Contatta gratuitamente
Angelica

Angelica

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Angelica
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano per stranieri Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati