Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Bagheria, Santa Flavia (Sicilia)

Laureata Magistrale in Lingue e Letterature straniere (Linguistica) impartisce lezioni private di lingua inglese, lingua tedesca, ripetizioni e doposcuola

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

15 €/h (supplemento a domicilio: 5 €)Prima lezione gratis

Mi chiamo Rosalba e, dopo una Laurea Triennale ed una Laurea Magistrale in Linguistica Inglese e Tedesca conseguite a pieni voti, impartisco lezioni private a chiunque voglia immergersi in una nuova cultura a livello linguistico e letterario.
Le mie lezioni sono strutturate sulle 4 abilità principali: speaking/Sprechen, listening/Hören, writing/Schreiben e reading/Lesen. Sono molto interattive e si adattano ai bisogni dello/a studente/ssa. Durante la lezione mi piace utilizzare dispositivi elettronici per far guardare e ascoltare dei video che possono essere utili ai fini della comprensione linguistica.
Durante la prima lezione mi piace concordare con lo/a studente/ssa le modalità della lezione. Credo fortemente che sia molto utile per tutti gli studenti fissare degli obiettivi da raggiungere affinché il percorso possa risultare più interessante e stimolante.
A seconda delle esigenze dello/a studente/ssa possiamo svolgere insieme i compiti o affrontare un percorso linguistico a parte.
Ho già avuto alcune esperienze in ripetizioni e lezioni private di lingue straniere e ho svolto un tirocinio in una scuola media affiancando un docente di Lingua Inglese. Sono una ragazza molto seria e professionale.
Possiamo svolgere le lezioni sia online che in presenza a seconda delle esigenze.
Spero di poter esserti d'aiuto il prima possibile!
Contatta gratuitamente
Rosalba

Rosalba

(2)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Rosalba

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati