Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Barcellona Pozzo Di Gotto, Castroreale, Merì,... (Sicilia)

Laureanda in magistrale di psicologia, offre ripetizioni e/o aiuto compiti per inglese, italiano,lettere, scienze umanistiche, ecc

Per alunni di:

Asilo e scuola materna, Elementari, Medie, Superiori

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Sono una studentessa di un corso di laurea magistrale in psicologia criminologica e forense, presso l'Università degli studi di Torino e dottoressa in psicologia dello sviluppo, della personalità e delle relazioni internazionali, laureata presso l'Università degli studi di Padova. Ho inoltre un diploma di liceo linguistico (lingue: inglese, tedesco, francese).
Sono una ragazza giovane, paziente, affidabile e con sensibilità soprattutto riguardo le necessità e caratteristiche delle persone con cui lavoro, in particolar modo i DSA e i BES, avendo anche affrontato ampiamente questi aspetti nel mio percorso di studi.
Prediligo le materie umanistiche, e in particolar modo psicologiche e sociali, ma amo molto anche lingue, che continuo ad esercitare come passione personale insieme alla lettura.
Sono una persona disponibile ed organizzata e mi piace strutturare il lavoro insieme alla persona che ne usufruirà, così da riuscire ad ottenere migliori competenze, pur rispettando i propri ritmi e i propri bisogni.
Mi piace poter aiutare le persone e mi piacerebbe poterlo fare anche sul campo delle ripetizioni/aiuto compiti et. similia, avendo da sempre una grande curiosità per i più diversi argomenti in ogni campo e sempre voglia di conoscere e potermi arricchire, e allo stesso tempo di poter trasmettere queste cose ad altri.
Ho anche già avuto esperienza di aiuto compiti con un ragazzino di primo superiore, mettendomi in gioco anche con materie che non facevano parte del mio bagaglio culturale di studi affrontati. Per questo non esitate a contattarmi così da poter parlare e definire insieme ciò di cui avete bisogno e ciò in cui io posso aiutarvi.
Contatta gratuitamente
Rosanna

Rosanna

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Rosanna
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Sicilia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati