Profilo delle azioni

Lezioni di Spagnolo

a Barge (Piemonte)

Laurea in Relazioni Internazionali. Con questo titolo e la mia passione per la letteratura sono qualificato per insegnare lo spagn

Per alunni di:

Elementari, Medie, Adulti, Aziende

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

14 €/h Prima lezione gratis

Ho sempre avuto l'energia e l'entusiasmo necessari per affrontare nuove sfide grazie alla mia curiosità e al desiderio di imparare. Possiedo abilità in diverse tecniche, sia manuali che meccaniche e informatiche, e ho una vasta formazione culturale, orientata verso il sociale. Inoltre, ho una buona conoscenza dell'inglese e dell'italiano. Mi considero una persona con un buon umore e una disposizione positiva nei confronti degli altri, con una grande capacità di adattamento alle nuove circostanze e con un buon carisma e abilità sociali.

Dopo aver completato una parte dei miei studi universitari, ho deciso di fare una pausa per viaggiare e ampliare la mia prospettiva del mondo, che mi ha permesso di acquisire una prospettiva globale e di imparare da diverse culture. Ho vissuto in Italia per poco più di un anno, dove ho svolto attività educative e di formazione e ho lavorato come restauratore di mobili antichi. Attualmente, lavoro in modo indipendente nel mio laboratorio di restauro di mobili, falegnameria e tappezzeria. Oltre al mio lavoro, amo la letteratura, lo sport e l'attività fisica. Mi piace fare escursioni, correre, andare in bicicletta e praticare altri sport, e mi interessa partecipare a progetti ecologici e sostenibili a causa del mio amore per la natura.
Contatta gratuitamente
Gonzalo Matías

Gonzalo Matías

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Gonzalo Matías
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati