Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Bari, Lecce (Puglia)

Cerca un insegnante madrelingua di inglese su Bari?

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti gli studenti! Sono un madrelingua inglese originario della pittoresca zona di Yorkshire, un'area ricca di storia e cultura. La mia infanzia è trascorsa nella vibrante metropoli di Leeds, contribuendo a formare una comprensione approfondita della lingua e della cultura inglese. Con oltre 4 anni di esperienza nell'insegnamento dell'inglese, ho affinato le mie competenze nel guidare gli studenti attraverso tutti i livelli, dallo Starters fino al livello C1.

La mia passione per l'insegnamento si estende alla preparazione per esami, con particolare attenzione all'IELTS, che rappresenta una chiave per aprire molte opportunità. La mia reputazione si basa sulla capacità di spiegare in modo chiaro ed efficace, e sono entusiasta di condividere la mia esperienza per aiutarti a padroneggiare la lingua inglese.

Le mie lezioni private sono personalizzate per adattarsi alle tue esigenze specifiche e obiettivi di apprendimento. Che tu stia cercando di perfezionare le tue competenze di conversazione, acquisire una maggiore padronanza grammaticale o prepararti per un esame, sarò qui a tua disposizione. Non esitare a contattarmi oggi stesso per iniziare il tuo viaggio verso il fluente dominio dell'inglese! Insieme, raggiungeremo grandi risultati e lavoreremo verso il successo che desideri.
Contatta gratuitamente
Sam

Sam

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in meno di un ora

  • Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia

    Sam è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Sam
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati