Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Bari (Puglia)

Inglese(ma non solo) a chiunque voglia imparare

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Salve! Sono Ani, un ragazzo di 20 anni residente a Bari e attualmente studente di Economia e organizzazione aziendale in lingua inglese presso l'Università LUM.

Se state cercando un'esperienza di apprendimento personalizzata e di alta qualità, siete nel posto giusto! Offro lezioni private in una vasta gamma di materie, guidate da me, un giovane qualificato e appassionato.

Il mio approccio all'insegnamento:

Personalizzazione: Ogni studente è un individuo unico con esigenze e obiettivi specifici. Le mie lezioni sono completamente personalizzate per soddisfare le vostre necessità, garantendo un progresso ottimale.

Flessibilità: Capisco che il vostro tempo è prezioso. Offro orari flessibili per le lezioni, consentendo di pianificare le sessioni in base alla vostra agenda occupata.

Approccio interattivo: Le mie lezioni sono progettate per essere coinvolgenti ed interattive. Utilizzo una varietà di metodi didattici, inclusi materiali audiovisivi, esercizi pratici e discussioni guidate, per assicurarmi che l'apprendimento sia stimolante e memorabile.

Cosa posso offrire:

Esperienza personale: Le molteplici esperienze della mia vita mi hanno permesso di approfondire diversi argomenti, tra cui l'inglese, dopo un'esperienza in Australia.

Ampia gamma di materie: Offro lezioni private in diversi campi, come matematica, scienze, lingue straniere, arte e molto altro ancora.

Livelli di competenza: Che siate principianti assoluti o studenti avanzati, ho un programma adatto a voi. Offro lezioni per tutti i livelli di competenza, dal livello elementare fino al livello avanzato.

Spero di potervi accompagnare in un percorso che non solo vi aiuti a raggiungere i vostri obiettivi, ma che mi permetta anche di crescere insieme a voi.

Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per prenotare la vostra prima lezione!
Contatta gratuitamente
Ani

Ani

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Ani
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati