Roberta
Profilo delle azioni
Roberta

Lezioni di Chimica

a Sannicandro Di Bari (Puglia)

Insegnante di chimica esperto: offro lezioni complete di chimica inorganica e organica per studenti di ogni livello

Per alunni di:

Tutti i livelli

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Chimica Inorganica, Chimica Organica

Sono una laureata a pieni voti in chimica e tecnologie farmaceutiche presso l'Università di Bari, con una profonda passione per l'insegnamento della chimica. Durante il mio percorso accademico, ho acquisito competenze teoriche e pratiche solide in chimica inorganica e organica, supportate da un'esperienza di laboratorio di tesi sperimentale Erasmus. Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare competenze di ricerca indipendente, applicare metodi analitici avanzati e adottare un approccio rigoroso nell'ottenimento dei risultati.
Inoltre, ho partecipato attivamente a un progetto di laboratorio scientifico presso un'istituzione di scuola superiore di primo grado. Durante questa esperienza, ho avuto l'opportunità di comunicare concetti scientifici complessi in modo chiaro e coinvolgente agli studenti più giovani. Ho creato un ambiente di apprendimento stimolante, dove gli studenti sono stati coinvolti in attività pratiche ed esperimenti per promuovere la comprensione dei principi chimici.
Sono appassionata nell'aiutare gli studenti a comprendere i fondamenti della chimica e ad applicarli nella pratica. Adatto il mio approccio didattico alle diverse esigenze degli studenti, utilizzando metodi coinvolgenti come spiegazioni interattive, esempi concreti e risorse didattiche innovative. Cerco di creare un ambiente di apprendimento inclusivo e stimolante, dove gli studenti si sentano a proprio agio nel porre domande e esplorare argomenti in profondità.
Contatta gratuitamente
Roberta

Roberta

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Roberta
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Chimica Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati