Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Bassano Del Grappa, Campolongo Sul Brenta, Po... (Veneto)

Lezioni di inglese, aiuto studio/compiti, conversazioni in lingua

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

10 €/h (supplemento a domicilio: 5 €)Prima lezione gratis

Mi chiamo Jessica e sono una studentessa universitaria con precedenti esperienze nell'insegnamento della lingua inglese. Nello specifico, ho lavorato come stagista in un liceo linguistico, affiancando la professoressa d'inglese in tutte le sue classi, dalla seconda alla quinta superiore. Durante quest'esperienza assai costruttiva ho assistito gli studenti durante l'apprendimento della lingua in ogni sua parte: grammatica, conversazione, comprensione e scrittura. Ho inoltre seguito e aiutato i maturandi con la preparazione della tesina d'esame e tenuto io sola delle lezioni seguendo il programma scolastico.
Successivamente, ho lavorato come insegnante per la scuola privata di inglese K-For. Grazie a quest'esperienza ho potuto sviluppare un vero e proprio metodo di insegnamento che si basa su due fondamenta. La prima: capire quali sono il livello di conoscenza di partenza della lingua dello studente e quali i suoi obiettivi e necessità. La seconda: capire come l'età dello studente influisce nell'apprendimento; di conseguenza, strutturare le lezioni tenendo conto dei punti di forza e di debolezza di ogni età. Quest'esperienza di lavoro mi ha permesso di imparare come trattare con studenti di ogni età: dai più piccoli e giovani, ai più anziani.
Oggi mi metto a disposizione degli studenti desiderosi di imparare o migliorare la propria conoscenza della lingua inglese.
Sono disponibile inoltre ad assistere bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti per casa e aiutarli a sviluppare un metodo di studio e di lavoro, nello specifico per le materie letterarie (lingua italiana, storia, geografia, filosofia etc.).
Contatta gratuitamente
Jessica

Jessica

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Jessica
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati