Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Bellaria-Igea Marina (Emilia-Romagna)

Posso aiutare bambini, ragazzi e anche adulti a imparare o migliorare il loro inglese

Non ho un diploma ma ho iniziato a studiare inglese circa 15 anni fa perché volevo trasferirmi all’estero e cosi ho fatto o vissuto in Australia e California (USA) per un totale di una decina di anni. Da 30 anni lavoro nel settore enologico e delle tecnologie del packaging nel settore del food and beverage.
Non ho mai svolto il lavoro di insegnante nel vero senso del temine, ma da anni al termine delle varie installazioni ho tenuto corsi sia in inglese che in Spagnolo per il personale che sarebbe andato a operare sui macchinari e per i vari team di tecnici che si sarebbero occupati della manutenzione stessa delle linee di produzione (In California la maggior parte degli operatori sulle linee di produzione sono di lingua spagnola). In più spesso mi sono ritrovato a ritradurre manuali che erano stati mal tradotti ed erano incomprensibile dal personale addetto.
Al giorno d’oggi in un mondo cosi globalizzato soprattutto nel settore del lavoro la conoscenza dell’inglese e fondamentale
Nel corso degli anni sono certo di aver maturato un ottima padronanza della lingua inglese, e vedendo quante persone sono alla ricerca di qualcuno che le aiuti a migliorare il loro l’inglese mi sono detto che forse avrei potuto dare una mano a chi ne aveva bisogno, guadagnando anche qualcosa da quesa esperienza come attività secondaria.
In linea di massima sarei più interessato all’insegnamento online ma potrei anche accettare incarichi di insegnamento a domicilio compatibilmente con i mei impegni lavorativi.
Contatta gratuitamente
Domenico

Domenico

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati