user photo
Guido
20/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
20/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Guido
Comune Bergamo
Lezioni di Design grafico
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni Tasso di risposta <strong>100%</strong> Tasso di risposta 100%
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
20 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Adolescenti
Adulti
Condividi questo insegnante

Grafica, web design, UX/UI design e interaction design per ogni livello. Apprendimento esperienziale!

Descrizione dell'annuncio
Non ho conseguito nessun diploma e sono riuscito comunque a trovarmi un posto nel mondo e nel design lavorando a stretto contatto con brand come Ferrari, Lamborghini, SRO, MediaWorld, Intel, Nvidia, Porsche, Atalanta, Charles Leclerc e tantissimi altri.

La mia specializzazione è il Gaming Design e Interaction Design sotto ogni sua forma. Mi sono distinto ad alcuni workshop certificati con il top 5% al mondo.
Potete trovare un po' di informazioni su di me googlando 'Neverblank'.

Ho svariate skill polivalenti interconnesse fra di loro, dalla Grafica alla Programmazione, all'Editing, al Problem Solving, dalla Gestione alla Direzione e tante altre.

Nessuno mi ha insegnato niente, ho appreso tutto da solo in oltre 10 anni, con la passione e la volontà di voler cambiare la mia vita e la vita professionale degli altri in futuro. Ecco perché da 2 anni mi sto impegnando a trasmettere questa mia esperienza a persone come te, interessate e appassionate al mondo del Design nel 2023.

-

La metodologia basata sull'apprendimento esperienziale consiste nell'approccio "learn by doing" che, nella mia esperienza, è la chiave per imparare i programmi e le situazioni necessarie ad affrontare ogni sfida di design.

Le lezioni, personalizzate per ogni necessità, si terranno nel mio Coworking Space nel CC Oriocenter, un ambiente stimolante ricco di ispirazione e contaminazione creativa, utilizzando (se necessario) un computer Windows performante messo a disposizione dal centro. Una tecnologia performante è uno strumento necessario per apprendere senza stress e difficoltà nuove tecniche e abilità.

Analizzerò un percorso per il raggiungimento degli obiettivi prefissati ed in base al tipo di formazione individuata, la lezione si strutturerà seguendo sempre la metodologia di apprendimento esperienziale: imparare facendo.

Le lezioni sono rivolte a tutti!
Dal neofita che vuole approcciare al mondo del Design, allo studente che necessita di affrontare prove, all'appassionato autodidatta che cerca come intraprendere una carriera professionale fino al professionista che vuole verticalizzare o migliorare le sue abilità.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto