Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Bergamo, Azzano San Paolo, Gorle, Orio Al Ser... (Lombardia)

insegnante di inglese dal livello base fino a quello intermedio-alto (tutte le età)

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

30 €/h Prima lezione gratis

Ho 6 anni di esperienza nell'insegnamenta dell'inglese a studenti di tutte le origini e livelli di competenza, oltre all'istruzione accademica in due master relativi all'insegnamento dell'inglese in due università di alto livello, e sono appassionata di educazione linguistica e mi dedica alla promozione di contesti di apprendimento produttivi. Al fine di migliorare l'apprendimento della lingua, il mio stile di insegnamento pone una forte enfasi sulle tecniche interattive e comunicative, come giochi di ruolo, discussioni e integrazione multimediale. Mi impegna a prestare a ogni studente un'attenzione personalizzata, a costruire la sua autostima e a sostenerlo nel perseguimento dei suoi obiettivi di apprendimento della lingua. La possibilità di sostenere gli studenti e di avere un’influenza benefica sul loro sviluppo linguistico mi entusiasma.

I have 6 years of experience teaching English to students from all origins and skill levels in addition to academic education in two master's degrees related to English teaching in two high ranking universities, and I am passionate about language education and dedicated to fostering productive learning settings. In order to improve language learning, my teaching style places a strong emphasis on interactive and communicative techniques, such as role-plays, discussions, and multimedia integration. I'm committed to giving each student individualized attention, building their self-esteem, and supporting them as they pursue their language learning objectives. The chance to support students and have a beneficial influence on their language development excites me.
Contatta gratuitamente
Saba

Saba

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Saba è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Saba
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati