Rim
Profilo delle azioni
Rim

Lezioni di Francese

a Bergamo (Lombardia)

Studentessa madrelingua francese : Impara con Passione e Competenza da una Studentessa Appassionata!

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ciao, mi chiamo Rim e sono una appassionata insegnante di francese e inglese online. Se vuoi imparare o migliorare una di queste due lingue, sono la persona giusta per te!

Sono madrelingua francese e posso insegnare a tutti i livelli, dal principiante al avanzato. Adatto le mie lezioni alle tue esigenze, ai tuoi obiettivi e al tuo ritmo di apprendimento. Ti aiuterò a sviluppare le quattro abilità linguistiche: ascolto, lettura, scrittura e soprattutto parlato. Ti garantisco che parlerai fin dalla prima lezione, anche se parti da zero!

Per quanto riguarda l'inglese, sono in grado di insegnare dal livello principiante a intermedio. Ho una buona padronanza della lingua e una pronuncia chiara e comprensibile. Ti farò scoprire la cultura e le curiosità di questo idioma così diffuso e utile. Ti fornirò il materiale didattico necessario e ti darò feedback e consigli per progredire.

Insegno lingue da due anni e il mio metodo è basato sulla comunicazione diretta nella lingua che si vuole imparare. Credo che il modo migliore per apprendere una lingua sia usarla in situazioni reali e divertenti. Per questo, le mie lezioni sono dinamiche, interattive e stimolanti. Ti coinvolgerò in conversazioni, esercizi, canzoni, video e altro ancora. Ti sentirai a tuo agio e motivato a esprimerti e a migliorare.

Se sei interessato a seguire i miei corsi di francese e inglese online one to one, contattami e fissiamo una lezione di prova gratuita. Sarò felice di conoscerti e di accompagnarti nel tuo percorso linguistico. A presto!
Contatta gratuitamente
Rim

Rim

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Francese Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati