Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Bernate Ticino (Lombardia)

Studentessa magistrale di Energy Engineering offre ripetizioni per materie scientifiche e aiuto compiti

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Diplomata al liceo scientifico a pieni voti, mi sono iscritta al Politecnico di Milano dove ho conseguito la laurea triennale in Ingegneria Energetica e attualmente seguo il corso di laurea magistrale in Energy Engineering - Green Power System.
Da tre anni offro ripetizioni in materie scientifiche (principalmente matematica e fisica) a ragazze e ragazzi delle scuole superiori frequentanti gli indirizzi più disparati.
Sono inoltre disponibile per ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.
Una mia "lezione tipo" inizia con un'introduzione teorica per richiamare i concetti base o approfondire ciò che non è stato compreso in classe per poi passare alla parte pratica durante la quale svolgeremo insieme i compiti assegnati dal professore o esercizi affini con complessità crescente. Per ragazzi con difficoltà nell'apprendimento, e per tutti coloro che lo richiedono, sono disponibile per la realizzazione di mappe e schemi.
Sono disponibile a svolgere lezioni sia online che in presenza, presso il mio domicilio o direttamente a casa vostra (paesi limitrofi a Bernate Ticino).

Due parole su di me: per 13 anni ho praticato danza classica che mi ha aiutato a fare miei ordine e disciplina, la mia lunga esperienza prima come animatrice e ora come aiuto in oratorio mi ha permesso di interfacciarmi con bambini e ragazzi di tutte le età e con bisogni diversi. Attualmente svolgo servizio come volontaria presso Croce Bianca Milano e nel (poco) tempo libero mi piace stare a contatto con la natura.
Contatta gratuitamente
Valentina

Valentina

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in meno di un ora

Disponibilità oraria di Valentina
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati