Profilo delle azioni

Lezioni di Francese

a Biella (Piemonte)

Studentessa del quinto anno di liceo linguistico con aggiuntivo diploma esabac francese, offre lezioni di francese

Per alunni di:

Asilo e scuola materna, Elementari, Medie, Superiori

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Sono Angelica e sono una studentessa del quarto anno di liceo linguistico con base scientifica, ciò mi dà una conoscenza molto approfondita della lingua inglese, spagnola e francese, ma anche delle materie scientifiche, come matematica e scienze. Ho una media alta e imparo molto in fretta.
Ho esperienza come tutor nella mia scuola da ormai due anni a ragazzi più piccoli di me o della mia età, e, in tutte le mie esperienze, i ragazzi in questione sono riusciti a migliorare nelle materie in cui erano più in difficoltà, anche grazie al mio aiuto ma soprattutto grazie all'autonomia che sono riusciti ad acquisire nello studio.
Sono molto chiara nello spiegare gli argomenti e soprattutto non metto in imbarazzo o in soggezione il mio alunno, cerco di farlo sentire capito e non sbagliato solo perché non riesce a capire un argomento scolastico o non è una cima in qualche materia, ricordiamoci che la scuola non è tutto nella vita!
Le mie lezioni si svolgono in modo molto tranquillo, affrontando l'argomento e cercando di rispiegarlo utilizzando libro e appunti dello studente, facendo esercizi insieme e schemi e mappe se è necessario; inoltre non mancherà di certo la parte divertente, in cui si cercherà di creare un rapporto umano, perché prima di tutto siamo persone, non solo studenti e tutor, e si imparerà divertendosi, per rendere più leggero quell'argomento tanto temuto.
Quindi se siete delle persone che hanno voglia di imparare e di capire ciò che non comprendono senza essere giudicati in nessun modo, contattatemi, e non ve ne pentirete!
Contatta gratuitamente
Angelica

Angelica

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Angelica
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Francese Piemonte si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati