Descrizione dell'annuncio
Sono diplomata Attrice presso la Scuola di Teatro Colli di Bologna e coltivo la mia passione per la recitazione sin da piccola.
Il mio obiettivo lavorativo è quello di accompagnare ogni allievo-attore attraverso il proprio percorso di crescita e maturazione al fine di renderlo consapevole delle proprie risorse tramite un lavoro che miri a potenziare i punti deboli e valorizzare quelli di forza.
Lo studio ed il percorso viene strutturato attraverso un approfondimento che presta attenzione alla lettura espressiva , studio del testo e creazione del personaggio, analisi del testo, interpretazione.
Si lavora per tirare fuori da ogni allievo/attore il meglio, affinché possa sfruttare ed acquisire consapevolezza del proprio potenziale.