Profilo delle azioni

Lezioni di Diritto

a Bologna (Emilia-Romagna)

Docente di Diritto Civile e Penale, Ditirro del Lavoro e Diritto Tributario

Per alunni di:

Università

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Diritto civile, Diritto fiscale, Diritto penale

Profilo Professionale:

Sono un esperto docente specializzato in diverse aree del diritto, con particolare focus su Diritto Civile e Penale, Diritto del Lavoro e Diritto Tributario. Possiedo una solida formazione accademica e un'esperienza pluriennale nel campo dell'insegnamento universitario e professionale.

Competenze Chiave:

Diritto Civile e Penale: Vasta conoscenza delle leggi e dei principi giuridici che regolano i rapporti tra individui e tra individui e lo Stato, sia in ambito civile che penale. Capacità di insegnare concetti complessi in modo chiaro e accessibile agli studenti.

Diritto del Lavoro: Profonda comprensione delle normative e delle pratiche che regolano i rapporti tra datori di lavoro e dipendenti, inclusi contratti di lavoro, diritti dei lavoratori, sicurezza sul lavoro e risoluzione delle dispute.

Diritto Tributario: Conoscenza approfondita delle leggi fiscali e delle procedure relative alla tassazione delle persone fisiche e giuridiche. Capacità di illustrare i concetti fiscali in modo comprensibile e di fornire consulenza pratica su questioni fiscali complesse.

Esperienza Professionale:

Docenza Universitaria: Ho insegnato corsi universitari in Diritto Civile e Penale, Diritto del Lavoro e Diritto Tributario presso istituti accreditati, guidando gli studenti attraverso la comprensione teorica e l'applicazione pratica delle leggi.

Consulenza Giuridica: Ho fornito consulenza legale a privati e aziende su questioni relative al Diritto Civile e Penale, Diritto del Lavoro e Diritto Tributario, offrendo soluzioni legali strategiche e supporto nella risoluzione di controversie.

Formazione Professionale: Ho tenuto seminari e corsi di formazione per professionisti del settore legale e aziendale su tematiche specifiche riguardanti il Diritto Civile e Penale, Diritto del Lavoro e Diritto Tributario, fornendo aggiornamenti sulle ultime normative e prassi.

Formazione Accademica:

Laurea Magistrale in Giurisprudenza con specializzazione in Diritto Civile e Penale, Diritto del Lavoro e Diritto Tributario.

Master o corsi di specializzazione nel settore specifico del Diritto, con focus su aree rilevanti come il Diritto del Lavoro e il Diritto Tributario.

Certificazioni e Appartenenze Professionali:

Iscrizione all'albo degli Avvocati

Eventuali certificazioni aggiuntive nel campo del Diritto, come certificazioni fiscali o
Contatta gratuitamente
Avv. Mario Rea

Avv. Mario Rea

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Avv. Mario Rea
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Diritto Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati