Profilo delle azioni

Lezioni online di Ingegneria elettrica

Ingegnere Biomedico con Indirizzo Elettronico avente una forte propensione nell insegnamento

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti

Metodi:

On-line

Prezzo:

18 €/h Prima lezione gratis

Io mi chiamo Marco Trino e sono un dottore magistrale in ingegneria Biomedica con Indirizzo Elettronico, con una tesi dal titolo: “Radioterapia guidata da immagini di Risonanza Magnetica: Stato dell’arte e prospettive future “. Dopo aver finito l'università, io ho iniziato ad intraprendere la attività di insegnante privato con ragazzi di scuole medie in matematica e tecnologie. Con il passare del tempo mi sono reso conto che quest'attività mi aspirava molto, e da qua ho inziato a seguire ragazzi più grandi aventi età tra i 16 e i 27 anni, ovvero ragazzi che frequentavano sia le scuole superiori che l'università. Le mie lezioni sono incentrate prevalemente sulle capacità di veicolare agli allievi le informazioni da me fornite sull' attenzione e sull'apprendimento dei concetti. Nel caso si dovessero riscontrare problematiche inerenti all'apprendimento io le rispiego più volte affinchè l'allievo stesso riesca ad ingranare. Fra le differenti materie da me insegnate, ci sono oltre alla matematica e alla tecnologia, anche fisica biomedica, elettronica ed elettrotecnica. Io mi prendo 15 euro per ragazzi di scuola superiore e 18 euro per quelli dell'università. All’interno dell’ingegneria biomedica, gli ambiti di mio particolare interesse riguardano:
- L’elettronica biomedica e l’ingegneria dei segnali biologici e dei sistemi sanitari che comprendono il funzionamento dei dispositivi deputati all’acquisizione delle immagini diagnostiche (PET, TAC, RM, radioterapia, ecc.), oltre a quelli adibiti all’acquisizione di segnali elettrofisiologici e all’erogazione di trattamenti terapeutici come pacemaker e defibrillatori, dispositivi di assistenza ventricolare, pompe per infusione, ventilatori polmonari.
- L’applicazione dei campi elettromagnetici e delle radiazioni elettromagnetiche non ionizzanti e ionizzanti (raggi x e raggi gamma) in ambito diagnostico e terapeutico (campi magnetici statici, radiofrequenze, microonde, magnetron, campi elettrici).
- La biomeccanica orientata alla progettazione di protesi del ginocchio e dispositivi di assistenza ventricolari.
Vi segnalo infine la mia appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
Contatta gratuitamente
Marco

Marco

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in meno di un ora

  • Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia

    Marco è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Marco
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ingegneria elettrica Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati