Descrizione dell'annuncio
Sono uno studente universitario (laurea magistrale, laureato in Scienze Internazionali e diploamtiche), diplomato al liceo linguistico con 100/100 e in possesso del DELE B2 di lingua spagnola, offro aiuto compiti e ripetizioni a ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori che necessitano di un aiuto nello studio e nello svolgimento di esercizi in lingua spagnola.
Il DELE mi conferisce un livello di lingua pari al B2. Ho svolto anche varie esperienze studio in scuole spagnole; ho una padronanza della lingua molto buona.
Troveranno uno studente giovane e dinamico, loquace, che cerca di stimolare lo studente a migliorare lo studio, adattandosi al metodo di studio e alle richieste dello studente per superare ogni difficoltà durante l’apprendimento della lingua.
Come strumenti didattici utilizzo sia libri sia appunti e altre risorse digitali.
Ho già lavorato nell’ambito didattico in scuole medie affiancando i docenti nell’insegnamento della lingua spagnola.
Le lezioni si svolgono solo in modalità online!
Le tariffe che applico sono di 15€/ora, la prima ora di lezione (della prima lezione) è sempre gratuita.
Grazie!
Luca