Elisa
Profilo delle azioni
Elisa

Lezioni di Aiuto compiti

a Bologna (Emilia-Romagna)

Laureata in Traduzione in Francia, attualmente impiegata come receptionist di hotel, si propone per aiuto compiti e babysitter

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni

Prezzo:

13 €/h Prima lezione gratis

Sono una ragazza italiana laureata in Francia, amante dei viaggi e del l'insegnamento.
Dopo anni in un piccolo B&B a Ferrara, durante i quali ho dato ripetizioni a bambini e ragazzi dagli 8 ai 18 anni tramite l'associazione Formando Percorsi, mi trovo ora nella mia città natale, Bologna, e nella grande realtà di un importante business hotel.
Visti i miei orari molto elastici, vorrei tornare a dedicarmi a una delle mie più grandi passioni: l'insegnamento delle lingue straniere.
Precisa, puntigliosa e al tempo stesso accomodante e in grado di capire le esigenze metodologiche dei ragazzi a cui insegno, posso adattarmi al metodo di studio dei miei allievi o a modellarne uno adatto alle loro esigenze.
Alcune delle condizioni necessarie affinché il lavoro svolto da me e dall'allievo vada a buon fine sono sicuramente l'impegno individuale da parte di ambe parti, sia durante le lezioni che al di fuori (compiti ed esercizi assegnati durante le ore di ripetizioni), un piano di studi di recupero dettagliato e un approccio amichevole tra insegnante e studente, il tutto nei limiti della serietà lavorativa.
Contatta gratuitamente
Elisa

Elisa

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Aiuto compiti Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati