Descrizione dell'annuncio
Sono una ragazza italiana laureata in Francia, amante dei viaggi e del l'insegnamento.
Dopo anni in un piccolo B&B a Ferrara, durante i quali ho dato ripetizioni a bambini e ragazzi dagli 8 ai 18 anni tramite l'associazione Formando Percorsi, mi trovo ora nella mia città natale, Bologna, e nella grande realtà di un importante business hotel.
Visti i miei orari molto elastici, vorrei tornare a dedicarmi a una delle mie più grandi passioni: l'insegnamento delle lingue straniere.
Precisa, puntigliosa e al tempo stesso accomodante e in grado di capire le esigenze metodologiche dei ragazzi a cui insegno, posso adattarmi al metodo di studio dei miei allievi o a modellarne uno adatto alle loro esigenze.
Alcune delle condizioni necessarie affinché il lavoro svolto da me e dall'allievo vada a buon fine sono sicuramente l'impegno individuale da parte di ambe parti, sia durante le lezioni che al di fuori (compiti ed esercizi assegnati durante le ore di ripetizioni), un piano di studi di recupero dettagliato e un approccio amichevole tra insegnante e studente, il tutto nei limiti della serietà lavorativa.